Visualizzazione stampabile
-
fuoriuscita di gas
salve ragazzi..ho un'altra domanda. la mia glock g26 quando sparo inizia a perdere molto gas...spara un paio di colpi e poi non chiama piu i pallini. secondo voi è un problema del caricatore? o può dipendere dalla pistola? grazie in anticipoo
------ Post aggiornato ------
credo di aver al momento risolto...amico teflon...un giro in torno alla filettatura della valvola ed ora sembra perfetta!
-
secondo me può dipendere dalla temperatura invernale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniele Carote
salve ragazzi..ho un'altra domanda. la mia glock g26 quando sparo inizia a perdere molto gas...spara un paio di colpi e poi non chiama piu i pallini. secondo voi è un problema del caricatore? o può dipendere dalla pistola? grazie in anticipoo
------ Post aggiornato ------
credo di aver al momento risolto...amico teflon...un giro in torno alla filettatura della valvola ed ora sembra perfetta!
Ho letto che sei riuscito a risolvere, prima di usare il teflon attorno alla valvola (quale delle due?), hai fatto la prova per verificare se ci fossero perdite dal caricatore?
-
sulla valvola superiore. prima si sentivo proprio una leggerissima fuoriuscita. ora non piu e sembra piu potente il rinculo. il problema è che dopo un pò bisogna rifarlo e stare attenti che non cede qualche guarnizione.