Visualizzazione stampabile
-
ciao da napoliii
salve ragazzi mi presento! sono daniele stefano chiamatemi daniele. sono di napoli e pratico un pò di cecchinaggio a casa con bersagli non vivi ovviamente. mi piacerebbe prender parte a qualche "battaglia" ma non conoscendo nessuno nn ho mai avuto occasione. spero di scoprire molto qui perchè ho già qualche domanda per tutti voi! a prestoooo
-
benvenuto,dalle tue parti ci sono sicuramente delle squadre vai a provare con loro e vedi quanto ti appassiona il gioco,questa attività e basata sulla socialità perciò non troverai persone diffidenti o che ti snobberano