Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
costruire handguard
Buongiorno a tutti vorrei costruire un qualcosa simile a quello che allego, lo vorrei realizzare in alluminio e poi verniciarlo ma il problema è uno solo qualche anima santa di voi esperti mi potrebbe indicare le misure del tubo.
in pollici sono 12 pollici , a me occorre sapere lo spessore del tubo per poi fagli la filettatura e il diametro interno.
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
shooter89
Buongiorno a tutti vorrei costruire un qualcosa simile a quello che allego, lo vorrei realizzare in alluminio e poi verniciarlo ma il problema è uno solo qualche anima santa di voi esperti mi potrebbe indicare le misure del tubo.
in pollici sono 12 pollici , a me occorre sapere lo spessore del tubo per poi fagli la filettatura e il diametro interno.
Non so precisamente le misure (non ho mai posseduto quel handguard) ma vedendo anche gli altri penso CBE come spessore siamo sui 2,5mm-3mm
-
Quote:
shooter89
Scusa la domanda ? come vorresti realizzarlo ? vorresti realizzare tutti i pezzi ?
-
ciao, io avevo questa handguard su un m16 spr da 12 pollici che ho dato a un mio amico. misure non ne ho mai prese, ma potrebbe aggirarsi intorno ai 2mm di spessore, fa conto che è una filettatura abbastanza grossa in origine, quindi deve essere resistente. spero di essere utile senza dire boiate :) P.S. quando hai fatto posta una foto che sono curioso :D
-
Quote:
Spetsnaz73
Scusa la domanda ? come vorresti realizzarlo ? vorresti realizzare tutti i pezzi ?
no solo la parte tubolare poi le slitte e le altre cose le compro