Visualizzazione stampabile
-
orga o maracle barrel
salve ragazzi vorrei farvi una domanda che per me e un dilemma
canna orga o miracle barrel
ho sentito parlare di orga ma nnt di particolare so che ci sono 3 misure di diametro(6.00,6.13,6.23) ma nn riesco a trovare le differenze e ne tanto meno quale sia la migliore tra le 3...per questo kiedo a voi piu esperti inoltre vorrei sapere ma x montare la orga bisogna cambiare la t hop up originale visto k 2 dei 3 modelli sono da 6.13 e 6.23.
ma in conclusione :
orga o miracle barrel????
grazie a tt x le risposte in anticipo
-
Io direi orga, poi non so meglio aspettare un esperto. Direi la 6.23 che sfrutta di più il concetto di wide bore che puoi trovare sul loro sito ben spiegato, tra l'altro le cerbottane professionali usano da anni questo concetto. Poi accoppiata con un buon pallino e di una certa grammatura, 0.25 in su. Con un gruppo aria di un ottimo livello, e più che altro con un hop up di altissimo livello, tanto alla fine il lavoro lo fa tutto l'hop up, la canna deve essere l'ultimo dei tuoi acquisti/pensieri.
Ovviamente non devi per forza cambiare la t hop up, la canna cambia misura dentro, mica fuori.
-
Gruppi aria tipi DM.AC???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesco93
Gruppi aria tipi DM.AC???
Si tipo dmac, non posso darti pareri personali, non ne ho mai provati, ma ho letto ottimi pareri
-
Grazie mille asp cmq altri consigli sulle canne...io già monto un kit aria della.dmac e un hop.un vfc in abs e mi trovo benissimo xo o la canna standard è vorrei sostituirla...
-
Cmq asp altri consigli tra orga o miracle barrel grazie di nuovo
-
Orga ... E la 6.23 è la inner più precisa che abbia mai visto
-
300 o 360 fanno differenza sulla precisione?
MIREK
-
Secondo me si, 300 è meglio, io mi sono trovato meglio ancora con quella per cqbr che dovrebbe essere 264 ma non ne sono sicuro, comunque sotto i 300.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikos80
Orga ... E la 6.23 è la inner più precisa che abbia mai visto
Confrontata con quali altre canne? Come m/s hai una grossa perdita ?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk