Visualizzazione stampabile
-
Aggeggio interessante
Curiosando sulla grande baia ho trovato un paio di occhiali a visione notturna portata 7 mt che costano una ciofeka e pare dal feed trovato funzionino
Io li ciapo poi vi faccio sapere
Visto che non sa se si possa metter il link basta digitare occhiali a visione visore notturno, così come ho scritto
Occhio che un venditore indica spedizione da Roma altro, che ancora costa, meno da HK
-
-
Parrebbero in effetti gli stessi ed ovviamente con 12 euro non mi aspetto cose fantasmagoriche
Sulla baia l'unico feed che ho trovato per il prodotto è positivo, ma di gente che da i feed positivi al ricevimento del pacco prima
ancora di provare il materiale ne ho già trovati
Una settimanella di attesa e poi scopriremo l'arcano come per i bb 0,12
PS. dovrei farmi dare un bonus da SAM: suscitando aspettativa nei lettori(:shocked: ) aumento l'audience ;)
-
Il prodotto è arrivato più rapidamente di quanto pensassi
E' eccezionale ....se dovete verificare le banconote, macchie epidermiche, rendere fluorescente materiali radioattivi e quanto ha attinenza con applicazioni led UV
Per contro, temo seriamente, vista l'intensità dei led, sia pericoloso per la vista
Visto che viene indicato come idoneo a partire dai 6 anni mi sono attivato presso le competenti istituzioni per l'adeguata segnalazione del rischio pericolosità
La night vision è semplicemente data dalla luce blu/violetta emessa dai due led che illuminano davanti a voi creando particolare rifrangenza su targhe e oggetti fluo, ovviamente una qualsiasi altra sorgente luminosa di qualsiasi altro colore e meno pericolosa avrebbe scaturito i medesimi effetti.
Dimenticavo, se non indossi gli occhiali e li tieni in mano vedi meglio!
Non è quindi una fregatura, temo sia criminale la messa in vendita di tale prodotto !
-
e si una luce led intensa continua non è il massimo per la salute oculare e retinica (in particolare la radiazione blu).... ti ringrazio per avere condiviso la tua eseprienza ed hai fatto bene a fare la segnalazione...
Gianni
-
...solo per ulteriori informazioni, ad ora il mio scrupolo civico ha sortito come unico effetto risposte che sottintendevano a: "ce ne sono talmente tanti di aggeggi pericolosi made in Cina in giro, che cavolo stai a rompere le palle a fare?"
Meritevole di nota la risposta dell'unione consumatori che dopo avermi "spillato" 9 euri per l'iscrizione mi ha consigliato denunce ad ASL locale -Nas CC e GdF
Per la serie fin li ci arrivavo anch'io se volevo perdere un'intera giornata a compilare moduli !
Ho informato anche le due più grandi piattaforme e-commerce vedremo un pò
Lo pseudo italico venditore di fronte alle mie segnalazioni prima mi ha scritto in inglese che era tutto ok ma era disponibile a rimborsarmi e poi, di fronte a contestazioni più concrete (tipo mancanza etichetta importatore) mi ha scritto che in Cina erano passate le 20 per cui non sapeva cosa rispondere...... (notare che è iscritto come venditore professionale)
A parziale rettifica di quanto sopra sono stato contattato dal Min Salute per ulteriori info e passaggio comunicazione ai NAS vediamo un pò come va a finire
attato dal ministero salute per ulteriori