Visualizzazione stampabile
-
Batterie per GC4 G26
Salve a tutti, ho appena messo piede nel mondo del softair è come prima arma ho scelto un GC4 G26 della G&G ed adesso mi stavo dedicando alla scelta della batteria, Andrò su una lipo 7,4.
Volendo tenerla dentro al paramano chiedo a chi possiede o ha posseduto questa ASG da quanti mAh devo prenderla per avere le migliori prestazioni in durata???? e di quale forma e dimensione???
Grazie mille.
-
Ovviamente prendila con più mAh, anche se comunque con una 1600 dovresti giocarci tranquillamente un game domenicale, poi dipende sempre da quanto spari
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ovviamente, ma dato che una batteria da 2400 mAh è più grande di una da 800 mAh quanto in là mi posso spingere senza dover fissare la batteria esternamente???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Guardando le foto, ad occhio, mi sembra abbia quasi lo stesso spazio di un m4, quindi abbastanza capiente. Se devi comprare asg e batteria nello stesso negozio, chiami e ti fai consigliare direttamente dal venditore, nel caso in cui dovessi comprarli in negozi diversi, aspetti che arrivi l'asg e prendi le misure direttamente tu.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie mille
-
Ci sta anche una lipo 11.1 a tubo comodamente, possiedo anche io la stessa asg!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Non stressa troppo la meccanica della ASG una tensione così alta???
-
Beh conta che la g&g fa delle ottime asg. Io non ho mai avuto problemi e ormai è più di un anno che ce l'ho
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk