Visualizzazione stampabile
-
cracker g&p consigli
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : g&p cracker
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 src
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: migliorare precisione
-TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 2.200 7.4 70c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,90
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
queste sono le parti che vorrei cambiare e sostituire..
a me interessa la precisione..
salve a tutti volevo sapere se questa t prowin sia compatibile con il cracker..
io avevo pensato di mettere tutto della shs sono compatibili?
allora gruppo aria ..attualmente ho a disposizione reggimolla cuscinettato magixbox e testa cilindro magic box..devo comprare la testapistone magic??..
cilindro non ho capito bene per canne da 22 cm va bene un 3/4??
pistone full teeth shs
asta shs..o originale?
spingipallino shs..o originale?
ingranaggi originali tanto sono gia con corsa corta.
motore shs viola..high speed..
canna una pps da 22 o una madbul pithon
ho anche una miracle ma dovrei tagliarla perche da 30..
grazie mille
-
Nulla?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
jhoncoww
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : g&p cracker
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 src
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: migliorare precisione
-TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 2.200 7.4 70c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,90
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
queste sono le parti che vorrei cambiare e sostituire..
a me interessa la precisione..
salve a tutti volevo sapere se questa t prowin sia compatibile con il cracker..
io avevo pensato di mettere tutto della shs sono compatibili?
allora gruppo aria ..attualmente ho a disposizione reggimolla cuscinettato magixbox e testa cilindro magic box..devo comprare la testapistone magic??..
cilindro non ho capito bene per canne da 22 cm va bene un 3/4??
pistone full teeth shs
asta shs..o originale?
spingipallino shs..o originale?
ingranaggi originali tanto sono gia con corsa corta.
motore shs viola..high speed..
canna una pps da 22 o una madbul pithon
ho anche una miracle ma dovrei tagliarla perche da 30..
grazie mille
con una asg typo stubby a canna cortissima la precisione è molto relativa, per cui dovresti proprio cambiare asg per avere vera precisione.
se invece la vuoi migliorare, allora la prima cosa in assolutio da fare è rendere stabili le prestazioni di poitenza, con oscillazioni della velocità di uscita di max 1-1,5 m/sec di scarto tra un tiro e l'altro, altra cosa importantissima, la canna deve essere perfettamente centrata nella oouter barrel, con due punti di appoggio perfettamente stabili in punta e dietro senza giochi.
fatto questo è di fondamentale importanza il gommino hop up, qui scegli tra G6G verde o systema . La canna è veramente corta, averla di precisione può migliorare qualcosa ma non fare miracoli, altra cosa che aumenta significativamente la precisione sono le teste pistone e cilindro della DMAC.
-
Quindi il mio gruppo magic box non va??.....la canna infatti volevo metterla da 22..deto cio non voglio di certo prendere una moda a 100mt
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Io non ho detto questo . il gruppo aria MB è sicuramente di qualità ma in base alle mie esperienze e di altre persone una cosa che migliora sensibilmente la precisione sono le teste dmac
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
con una asg typo stubby a canna cortissima la precisione è molto relativa, per cui dovresti proprio cambiare asg per avere vera precisione.
se invece la vuoi migliorare, allora la prima cosa in assolutio da fare è rendere stabili le prestazioni di poitenza, con oscillazioni della velocità di uscita di max 1-1,5 m/sec di scarto tra un tiro e l'altro, altra cosa importantissima, la canna deve essere perfettamente centrata nella oouter barrel, con due punti di appoggio perfettamente stabili in punta e dietro senza giochi.
fatto questo è di fondamentale importanza il gommino hop up, qui scegli tra G6G verde o systema . La canna è veramente corta, averla di precisione può migliorare qualcosa ma non fare miracoli, altra cosa che aumenta significativamente la precisione sono le teste pistone e cilindro della DMAC.
cilindro dmac no?
-
il cilindro non ha a che fare con la precisione, va solo scelto in base alla lunghezza della canna e con rof elevati deve avere una decente dissipazione del calore..
come ha detto bombardiere una cosa fondamentale è che la canna interna non abbia giochi, io ho 3 canne madbull di diversa lunghezza ed hanno un diametro esterno minore rispetto ad altre quindi tendono a muoversi nell'outbarrel peggiorando i risultati antecedenti, puoi risolverse anche semplicemente con un giro di nastro all'estremo della canna in modo da aumentare il diametro.
se non hai problemi nella t hop up non serve neanche cambiare spingipallino o hop chamber, più che altro concentrati su eventuali perdite d'aria e gommino