Visualizzazione stampabile
-
Acog con dot?
Avendo intanzione di migliorare il mio Tar 21 che al momento non ha installato nulla (Red dot/Ottiche) mi sono interessato ad un ACOG con il dot incorporato, non trovo recensioni al riguardo quindi vi chiedo: è utile? Conviene? e se si, dove comprarlo? la fibra ottica non è necassaria, ma se c'è tanto meglio... solo ricerco un pezzo non troppo costoso
-
1 allegato(i)
Mi viene invece da consigliarti una replica Aimpoint T1 allora, si trovano di buona qualita' anche a 25 euro. L' ACOG nasce come ottica ad ingrandimento, non ho mai trovato un gran senso alle repliche ACOG con red dot.
Il dot che ci starebbe meglio, secondo me, e' l' srs (replica trijicon), purtroppo e' fuori budget...
Allegato 287320
-
1 allegato(i)
Scusa, mi sono spiegato male lol intendevo questa:
Allegato 287333
-
Se posso consigliarti, prendi un minidot (si chiama così se montato su acog) con tasto per spegnimento, perché quello che ha il sensore di notte nn funziona
-
Io ne ho acquistato uno con loghi e di qualità pari o poco superiore ai g&p a 90 euro su un sito asiatico, unica pecca che me l'avevano fermato in dogana per 2 mesi senza spese aggiuntive però
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-