Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Compatibilità gearbox
Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho ricevuto in regalo un umarex G.I 44 A1, (sarebbe un m4). Mi sono accorto che durante i game, aveva una portata di circa 30/40m. Disperato, il giorno dopo lo apro e scopro che ha un gearbox cm022... una cinesata pazzesca. Cercando su internet scopro che è inutile modificare il gearbox, quindi sono al punto di comprarmi un gearbox tokio marui per m4..... volevo sapere se questo gearbox entra nella mia asg e quante modifiche devo fare per farlo entrare.:confused:
------ Post aggiornato ------
Allegato 286753
-
guardando la foto direi che li dentro un gb "classico" tipo marui non ci sta proprio, è completamente diverso, a cominciare dall'impugnatura, la tua è integrale con il corpo, mentre di solito si attacca a replica chiusa e dentro c'e' il motore.....ti conviene usare l'asg finche' va (se tira 30-40 metri ha la stessa gittata delle altre.....prova a misurare se fa davvero 30-40 metri, non a "occhio", perchè c'e' anche gente che a "occhio" fa 60-70 metri...con tanta fantasia) e quando si rompe te ne compri una seria.
-
purtroppo ha raggione jackal21
-
.... e non è neanche modificabile.
Comunque, come ti ha suggerito jackal21, verifica la gittata effettiva. Con quel gear-box e con la potenza che può generare a 40 metri non ci arriva nemmeno se spari sulla Luna.
Molto probabilmente arriverà a 20-25 metri... se ci arriva. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteo',..,'
Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho ricevuto in regalo un umarex G.I 44 A1, (sarebbe un m4). Mi sono accorto che durante i game, aveva una portata di circa 30/40m. Disperato, il giorno dopo lo apro e scopro che ha un gearbox cm022... una cinesata pazzesca. Cercando su internet scopro che è inutile modificare il gearbox, quindi sono al punto di comprarmi un gearbox tokio marui per m4..... volevo sapere se questo gearbox entra nella mia asg e quante modifiche devo fare per farlo entrare.:confused:
------ Post aggiornato ------
Allegato 286753
ciao matteo per postare qui è obbligatorio rispettare queste regole altrimenti devo chiudere. specifica bene tutto e fornisci quante più info possibili
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
-
Luky, direi che anche 20/25 mt sono ottimistici.. ;-)
-
ma che roba è uno scherzo ? quello è un gear in plastica con ingranaggi in plastica, dai che non è roba per giocare a soft air, quello è un giocattolo da meno 30 euro , e non arriva nemmeno a 15 mt il bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Luky, direi che anche 20/25 mt sono ottimistici.. ;-)
Eheheheheh... in effetti sono stato mooolto generoso. :-D
Tempo fa mi capitò una MAC10 della ASG che usciva a 0,3 joule. Con pallini da 0,20 e con hop-up regolato non arrivava a 20 metri di tiro teso con una velocità tale che se ti mettevi a correre riuscivi a sorpassare il pallino....