Visualizzazione stampabile
-
carica batterie lipo
cari colleghi
da poco so passato alle lipo abbandonando definitivamente le mie amate sanyo race
ora mi trovo nell'imbarazxo di scegliere un carica batterie adeguato che controlli anche la carica nelle singole celle
e la possa bilanciare
avete consigli?
ho visto il caricabatterie imax potrebbe andare bene?
-
Ottimo.
Prendi la versione B6AC; è predisposto per essere attaccato direttamente alle prese di corrente e non necessita dell'alimentatore esterno necessario per il classico B6.
-
Luky i nuovi imax hanno alimentatore interno , comunque sia imax che b6ac che quello di swiss Arms sono in poche parole la medesima cosa, qualsiasi dei tre prendi caschi in piedi
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
Luky i nuovi imax hanno alimentatore interno , comunque sia imax che b6ac che quello di swiss Arms sono in poche parole la medesima cosa, qualsiasi dei tre prendi caschi in piedi
Buono a sapersi. Grazie per l'info.
-
quelli che ho io della swiss arms però non fanno il bilanciamento delle celle e non hanno nemmeno la funzione di scarica
-
L funzione scarica per le lipo non deve esserci, quello della swiss Arms intendo quello elettronico identico al imax
-
Imax from China pagato poco e funziona da almeno due anni che è una meraviglia
-
Ecco unica cosa occhio a prenderlo originale e non copia.. Perché per risparmiare 10 euro poi fai la botta
-
per evitare sorprese ho preso l'imax b6ac
dovrei essere in una botte di ferro
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Furano
Ecco unica cosa occhio a prenderlo originale e non copia.. Perché per risparmiare 10 euro poi fai la botta
Gli euro risparmiati sono stati più di 20 e la botta ad oggi non c'è stata :D
Oltre al fatto che con il risparmio ho comprato pure il sensore di temperatura esterno da applicare sulle batt quando le carichi (usato solo due volte)