Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Marca SL9???
Salve a tutti, sono nuovo sul forum e pratico il softair già da qualche anno, ma bando alle ciance e arriviamo al dunque.
Qualche giorno fa in un mercatino delle pulci ho trovato un' ASG, un SL9 appunto, però non sono riuscito a capire la marca, poiché non è segnata da nessuna parte, e speravo che qualcuno potesse darmi una mano a capire che ho comprato XD
Allegato 286437Allegato 286440Allegato 286439
Quando l'ho preso non aveva la canna (né esterna né interna, in foto ne ha una da 455mm che ho messo successivamente), né il selettore e neanche il caricatore.
-
Per me è un Classic Army, il codice numerico coincide: manca il "selettore" ^^
Ahab
-
e quanto potrebbe costare? intendo nuovo
-
L' SL9 della Classic Army ha le scritte del selettore diverse e non ha numeri seriali.
E' uno STAR o un UMAREX o un ARES (protendo più per quest'ultima).
-
ho cerato un po' e ho trovato una recensione francese di uno star sl9 che è identico, quindi grazie mille per avermelo detto Luky.
ma una cosa mi è ancora oscura, quanto costa? Voglio capire se ho speso bene i miei soldi XD
-
Nuovo, se mi ricordo bene, veniva intorno ai 300 euro ma oggi è veramente difficile trovarlo ancora in giro.
Io non so quanto tu lo abbia pagato ma, se te lo hanno dato in quelle condizioni (senza caricatore, senza canna e senza selettore), non possono avertelo fatto pagare tanto.
Anche perchè, come ti ho detto, è da diverso tempo che non se ne trovano più in giro e non so cosa possa esserci dentro il gear-box, in che condizioni è il motore e, soprattutto, come lo abbia trattato il precedente proprietario.
-
l'ho pagato 8€, il gearbox è nuovo e anche il motore