Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Problema con cavi
Salve ragazzi,
ho smontato il mio NUOVO g36 della Golden bow è dopo aver ingrassato gli ingranaggi e cambiato boccole, riparato gruppo aria l(sostituendo l o-ring) ho rimontato,premetto ke il lavoro l ho fatto io e non ho nessuna qualifica x questo lavoro . Prima di montarre il fucile interamente andava perfettamente, dopo aver inserito il gearbox nel impugna penso di avere fatto danni ai fili e non funziona più,come faccio a trovare il problema? Ha da una settimana Ke gioco,sono nuovo del mestiere è la prima volta Ke smonto un asg..potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arciere89
Salve ragazzi, sono nuovo e spero di non infrangere regole con questo messaggio.
Ho smontato il mio g36 della Golden bow è dopo aver ingrassato gli ingranaggi e cambiato boccole, riparato gruppo aria l ho rimontato. Prima di montarlo andava perfettamente, dopo aver inserito il gearbox nel impugna penso di avere fatto danni ai fili e non funziona più,come faccio a trovare il problema? Ha da una settimana Ke gioco,sono nuovo del mestiere è la prima volta Ke smonto un asg..potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti
Riformula il post seguendo queste regole: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
Spiega per bene dove si trova il problema e anche tutti gli interventi che hai effettuato.
-
Ciao, grazie.. Ma posso riformulare la domanda anche qui?
-
Quote:
Arciere89
Ciao, grazie.. Ma posso riformulare la domanda anche qui?
Devi semplicemente modificare il post principale (il primo)
-
Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato?
------ Post aggiornato ------
Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato? Adesso a casa ho un fusibile con la scritta 3A250/ posso usare questo? Quello di prima aveva la scritta F20A250V...sono compatibili per un super high power?
-
Quote:
Arciere89
Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato?
Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato? Adesso a casa ho un fusibile con la scritta 3A250/ posso usare questo? Quello di prima aveva la scritta F20A250V...sono compatibili per un super high power?
se vuoi essere aiutato , riapri il post rispettando le regole
Quote:
bombardiere
se vuoi essere aiutato , riapri il post rispettando le regole
ovvero queste ti sono già state suggerite da lamber:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE