Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Salve! Mi chiamo Marco, ho diciassette anni e sono approdato nel mondo del softair da all'incirca un annetto. Vivo a Sezze, provincia di Latina, paese vicino alle montagne e con tante macchie e boschi vari alquanto allettanti :p ... per il momento gioco soltanto con diversi amici, da un po' di tempo anche in un campo un minimo attrezzato. La mia più grande aspirazione è quella di unirmi ad un club, non appena avrò i diciotto anni ma soprattutto una libertà nei movimenti (agognata patente :-D). Nutro una grande passione per la militaria, più statunitense che altro (ma quando si parla di WW2 il mio primo ed unico amore è quella tedesca...tra l'altro: NebelNexus...Nebelwerfer ;)). Altre miei interessi sono la musica (studio pianoforte) e il teatro (e qui entra in gioco la fissazione per i costumi e il toccasana per la respirazione costituito dalle varie corse sotto il sole in equipaggiamento).
Ho scoperto il forum da qualche giorno e ho subito capito di doverne far parte: si trovano consigli veramente di ogni genere e vedo che molti utenti sono preparatissimi ma ,soprattutto, disponibilissimi!
A presto,
Marco.
-
german engineering
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk