Visualizzazione stampabile
-
L96 Marui a 0,65 j
Ciao a tutti. Sono da poco entrato in possesso di un l96 marui. Dopo aver effettuato la prova cronografo ho realizzato che la potenza è un po' troppo al di sotto del joule. Il pallino da 0,20 infatti esce a 0,65 joule. Vorrei chiedere aiuto e ricevere qualche consiglio per portare la potenza a valori un po' migliori senza ovviamente andare a filo joule o addirittura sforare. Sono disposto eventualmente anche a spedire il fucile a qualcuno che possa sistemarlo se effettivamente è da sistemare.....magari è normale che esca così basso.
grazie a tutti
-
Se è solo per aumentare la potenza, basta cambiare la molla con una un po' più dura, l'asg è nuova o presa di seconda mano?
Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
-
E di seconda mano e il precedente proprietario non lo ha mai aperto o modificato. Dove posso trovare una molla compatibile?
-
da gm per esempio se non erro è uguale a quella per la serie vsr ma non mandarlo over j altrimenti vai fuori legge
-
Nono niente over anche perché oltre ad essere illegale il fucile voglio usarlo in game. Allora mi confermi che la molla del vsr va bene anche nell'l96?
-
si, ma per toglierti ogni dubio manda un email a gm ti rispondono al massimo il giorno dopo
-
-
Ti confermo che è uguale, ma occhio che il pistone e guida molla sono dedicati per l96 quindi se vuoi cambiare anche quelli fai attenzione...sono compatibili con vsr solo molla e gommino hu
S.I.F.
-
Ti ringrazio per le informazioni. Adesso vedo cosa trovo sul sito e procedo all'acquisto! Ho visto anche che c'è da trapanare il perno del cilindro. Speriamo bene :)
-
Li devi avere una buona mano...
S.I.F.