Visualizzazione stampabile
-
Scar h dboys bloccato
MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : d-boys, scar h
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:comprata nuova a gennaio
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 1kg da 0,20, airsoft perfect non biodegradabili
-UPGRADES O MODIFICHE: solo manutenzione ordinaria come la sostituzione gommino hop up
-DESCRIZIONE PROBLEMA: quando premo il grilletto il motore non parte sento una specie di tirone nella impugnatura .. Cioè il motore che sforza ma non fa partire gli ingranaggi .. So. Che il problema non e la batteria perché non è partito nemmeno con una 11.1 lipo 40c forse potrebbe essere perche mi manca la vite sul tappo motore di regolazione dello stesso .
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
-BATTERIA E SPECIFICHE:9,6 v 1600 mah ni-mh
-POTENZA di Uscita: non possiedo cronografo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: un mio amico parecchio bravo o almeno credo.[emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviata da
samuelesavoia31
Ciao a tutti ragazzi ho questo problema sul mio scar h .. Non ha mai avuto problemi fino a un mesetto fa quando gli tolsi un attimo il motore per controllarlo.. Per poi ovviamente rimetterlo un attimo dopo.. Sfortunatamente appena rimetto la batteria e premo il grilletto taccccc ecco che mi da il solito impulso ma il pignone non gira e non tira avanti gli ingranaggi.. Sento nell'impugnatura che il motore da uno strattone ovviamente appena tastabile pero non fa partire lo scoppio .. In pratica non spara.. Il motore l'ho provato fuori e gira benissimo uso come batteria una 9,6 1600 mah .. Qualcuno cosi gentile da consigliarmi qualcosa?[emoji31]
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Modifica il tuo post seguendo queste regole:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
-
Hai ricollegato il motore rispettando le polarità?
-
Quote:
Luky
Hai ricollegato il motore rispettando le polarità?
Gliel'avevo già chiesto nell' altro post; ha detto di si
La batteria funziona bene? L'hai provata con altre batterie? Hai provato la batteria in un altra replica?
-
Le batterie funzionano perfettamente secondo me potrebbe essere la mancanza della vite regolazione motore sul tappo motore il problema
-
Quote:
samuelesavoia31
Le batterie funzionano perfettamente secondo me potrebbe essere la mancanza della vite regolazione motore sul tappo motore il problema
Molto probabilmente potrebbe essere quello il problema.
-
Ok quindi dovrò comprare un intera impugnatura nuova
-
Se manca la vite del fondello il motore gira a vuoto..prova a cambiare motorino altrimenti ricontrolla lo spessoramento
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Avevo già provato col motorino di un altro mio amico ma non andava anche se sul suo fucile andava alla perfezione .. Pero sull'altro fucile aveva sia la vite di regolazione che uno spessore sul fondo del motore
-
Quote:
samuelesavoia31
MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : d-boys, scar h
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:comprata nuova a gennaio
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 1kg da 0,20, airsoft perfect non biodegradabili
-UPGRADES O MODIFICHE: solo manutenzione ordinaria come la sostituzione gommino hop up
-DESCRIZIONE PROBLEMA: quando premo il grilletto il motore non parte sento una specie di tirone nella impugnatura .. Cioè il motore che sforza ma non fa partire gli ingranaggi .. So. Che il problema non e la batteria perché non è partito nemmeno con una 11.1 lipo 40c forse potrebbe essere perche mi manca la vite sul tappo motore di regolazione dello stesso .
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
-BATTERIA E SPECIFICHE:9,6 v 1600 mah ni-mh
-POTENZA di Uscita: non possiedo cronografo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: un mio amico parecchio bravo o almeno credo.[emoji1]
Certo che il tuo amico parecchio bravo , ha avuto una brillantissima idea far girare quel motore nella grip senza la vite di regolazione, che da quello ricordo essere un vitone,senza quella il motore dovrebbe girare comunque ma grattare da matti contro gear e conico. se non gira proprio lo hai blocato in qualche maniera e comunque sia la vitona di regole serve eccome