Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Progetto M4 intoppo
Ciao a tutti!
è diverso tempo che sto pensando di prendere una buona aeg e di farla diventare (personalmente) da sogno:rolleyes:
Allegato 284607
Questo è praticamente il fucile:-D
Leggendo le varie recensioni pensavo ad un Lone Star Border Patrol come base e poi custumizzarlo man mano..
Per il calcio e le varie parti/accessori non c'è problema, c'è solo l'imbarazzo della scelta
Però non riesco a trovare delle informazioni riguardo al SIR M System
1 Esiste per softair? o si trova solo per le armi vere? (ok che si potrebbe comprare comunque, ma costa un esagerazione e in ogni caso non avrebbe senso)
2 Se si osserva la slitta sotto si nota che non è continua e mi da l'impressione di non essere unita al frontale, qualcuno conferma? se si è possibile sostituirla con una lunga come tutto l'handguard?
Ps. ho postato qui perché è una domanda rivolta (ovviamente) ai Colt fan, spero di non aver sbagliato
Grazie mille a tutti in anticipo!
-
il sir lo produceva la DBoys se non sbaglio.
-
Lo fa la dboys, ma mi sembra che non lo vendono sfuso, lo trovi solo montato nei loro m4
-
Capito!
La DBoys fa anche il sir-m? perché finora ho trovato solo il sir-s
comunque ho trovato anche un altro piccolo scoglio, i fucili lone star hanno le batterie nel frontale, se vorrò montarci dot, grip, laser, ecc.. non diventa parecchio sbilanciato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost.94
Capito!
La DBoys fa anche il sir-m? perché finora ho trovato solo il sir-s
comunque ho trovato anche un altro piccolo scoglio, i fucili lone star hanno le batterie nel frontale, se vorrò montarci dot, grip, laser, ecc.. non diventa parecchio sbilanciato?
Puoi sempre ricablarlo per spostare la batteria nel tubo del calcio
-
Quel tipo di Sir lo fa solo Classic Army, lo so perché un po' di tempo fa volevo comprarlo, quello del dboy è quello S. Se ti interessa posso mandarti il link dove puoi trovarlo in pvt, ma costicchia un po' su i 200,00 € spedito.
-
1 allegato(i)
Quote:
Puoi sempre ricablarlo per spostare la batteria nel tubo del calcio
Vero! ho visto prima la guida per spostare il cavi dietro, anche se non riesco a vedere le immagini :cry3:
Quote:
Quel tipo di Sir lo fa solo Classic Army, lo so perché un po' di tempo fa volevo comprarlo, quello del dboy è quello S. Se ti interessa posso mandarti il link dove puoi trovarlo in pvt, ma costicchia un po' su i 200,00 € spedito.
Lo fa la ca, capito grazie! eh però 200 euro sono decisamente troppi :shocked:
Infatti anch'io avevo trovato solo dboys sir s!
------ Post aggiornato ------
Comunque ho visto che anche la Ares lo fa, ma è leggermente diverso
Allegato 284652
e comunque costa come il ca..
------ Post aggiornato ------
lo fa in quella maniera perché il sir m si può montare solo sulle canne da 16'' per via del gas block, mentre fatto così su quelle da 14.5'' (carbine per intenderci)