Visualizzazione stampabile
-
Glock 17 WE
salve a tutti e spero possiate aiutarmi,
ho una glock 17 della WE solo che ultimamente mi da un problema: Quando sparo con il caricatore a Co2 il primo colpo va bene al secondo colpo mi svuota quasi tutta la bomboletta di co2 esce il gas di continuo poi dopo un po smette e diventa molto debole.
coe devo fare per risolvere il problema?da cosa può dipendere???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jackal1083
salve a tutti e spero possiate aiutarmi,
ho una glock 17 della WE solo che ultimamente mi da un problema: Quando sparo con il caricatore a Co2 il primo colpo va bene al secondo colpo mi svuota quasi tutta la bomboletta di co2 esce il gas di continuo poi dopo un po smette e diventa molto debole.
coe devo fare per risolvere il problema?da cosa può dipendere???
è il classico problema delle valvole delle pistole a C02 , dopo poco si usura l'oring di tenuta ed addio valvola. Per questo non acquisterò più roba a C02
-
hai perfettamente ragione bombardiere e grazie per la risposta. Ho fatto la prova con un'altro caricatore e la pistola andava bene. Il caricatore a co2 per glock costa 45 euro e non riesco a trovare la valvola di ricambio. dato che la glock che ho porta anche quelli a gas mi consigli di usare quelli a gas dato che per quelli ho trovato anche le vavole di ricambio? grazie ancora
-
Quote:
Jackal1083
hai perfettamente ragione bombardiere e grazie per la risposta. Ho fatto la prova con un'altro caricatore e la pistola andava bene. Il caricatore a co2 per glock costa 45 euro e non riesco a trovare la valvola di ricambio. dato che la glock che ho porta anche quelli a gas mi consigli di usare quelli a gas dato che per quelli ho trovato anche le vavole di ricambio? grazie ancora
Non devi comprare il caricatore nuovo, basta che smontò la valvola, sostituisci i vari oring e lubrifichi con olio siliconico.
-
si ma non riesco a trovare i ricambi per i caricatori a co2, per i caricatori a gas lo so ed ho trovato tutti i ricambi. grazie
-
Trovare tutti gli oring delle valvole caricatori non e' cosi facile..a meno che non trovi un negozio/ ferramenta che sia ben rifornito...tipo io ho trovato una scatola di oring a 15 euro ci sono 28 misure diverse che partono da grandezza punta matita a 1/2 pollice.
per quanto riguarda il problema co2 a me lo faceva con il green gas..non capivo il motivo e ho provato a sostituire tutti gli oring ma nulla da fare...ordino a s.marino nuovo caricatore...lo provo ...nemmeno questo funzionava...cmq poi un amiko mi ha venduto due caricatori in pessime condizioni e funziona alla grande..mah...vaccene a capire...SOLDI IN PISTOLE=SOLDI BUTTATI...(e io ne ho 4)...
Ciao
-
Grazie anche se non sei stato di grande conforto
-
Quote:
Jackal1083
un paio di mesi fà riparai un paio di caricatori di pistole a C02 per glock e colt M1911, entrambe per lo stesso problema, la valvola per C02 è proprio fatta male, l'orig che fa tenuta è destinato per forza di cose a usurarsi e non fare più tenuta, e non esiste come ricambio in italia, infatti i miei amici li hanno fatto arrivare le valvole di ricambio dagli USA , l'oring è particolare e non ne ho ho trovati di adatti per sostituirli, in pratica bisogna per forza di cose cambiare la valvola.per cui se hai la possibilità di far funzionare la pistola anche con caricatori a gas, cambiali senza pensarci due volte
------ Post aggiornato ------
Quote:
pajero80
Trovare tutti gli oring delle valvole caricatori non e' cosi facile..a meno che non trovi un negozio/ ferramenta che sia ben rifornito...tipo io ho trovato una scatola di oring a 15 euro ci sono 28 misure diverse che partono da grandezza punta matita a 1/2 pollice.
per quanto riguarda il problema co2 a me lo faceva con il green gas..non capivo il motivo e ho provato a sostituire tutti gli oring ma nulla da fare...ordino a s.marino nuovo caricatore...lo provo ...nemmeno questo funzionava...cmq poi un amiko mi ha venduto due caricatori in pessime condizioni e funziona alla grande..mah...vaccene a capire...SOLDI IN PISTOLE=SOLDI BUTTATI...(e io ne ho 4)...
Ciao
quoto alla grande!
-
Quote:
pajero80
Ciao
da possessore di 6 pistole a gas quoto alla grande anche io