Visualizzazione stampabile
-
Micro switch ???
-MARCA E MODELLO, Low cost/ GordenEagle-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:NUOVA-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio -UPGRADES O MODIFICHE:hopup-DESCRIZIONE PROBLEMA:cosa serve?? ed possibile montare su un gearbox di 2GEN??-TEMPO DEL PROBLEMA:-BATTERIA E SPECIFICHE:8,4v 1100MAH-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: "NON HO CRONO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io esperienza "0"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
borsalino fu lazzaro
"https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=11307&category_id=167&option=com_ virtuemart&Itemid=2"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
borsalino fu lazzaro
continuo a non capire
QUELLA ROBA Li,A CHE SERVE ?
-
Abbi pazienza..............ma non si capisce di che modello stiamo parlando,hai scritto:DESCRIZIONE PROBLEMA:cosa serve?? ed possibile montare su un gearbox di 2GEN??-
il link non funziona!
puoi essere piu' preciso?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dominazion
-MARCA E MODELLO, Low cost/ GordenEagle-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:NUOVA-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio -UPGRADES O MODIFICHE:hopup-DESCRIZIONE PROBLEMA:cosa serve?? ed possibile montare su un gearbox di 2GEN??-TEMPO DEL PROBLEMA:-BATTERIA E SPECIFICHE:8,4v 1100MAH-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: "NON HO CRONO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io esperienza "0"
te lo abbiamo detto ridetto e spiegato molte volte, ma vedo che vuoi fare come meglio credi. Per postare qui è obbligatorio rispettare le regole di posting e spiegare correttamente il tipo di problema non chè fornire tutte le informazioni necessarie per essere aiutati,mi sà che vuoi prenderci in giro....