Visualizzazione stampabile
-
misure ris per m4
Salve a tutti, ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla forse perché la mia domanda è un po troppo banale, ora vi espongo il mio problema:
Sono un felice possessore di m4 border patrol lonestar (m4 classico con paramano e con l'outer "più lungo", per intenderci non quello cqb) e dopo qualche mese di utilizzo sento il bisogno di installare un ris e "farlo diventare" un mk18. Ora la mia vera domanda è: che misura deve avere il ris affinché rimanga esposto solamente lo spegnifiamma? 9 pollici sono sufficienti o dovrei prendere qualcosa di più lungo?
Grazie mille a chi mi aiuta
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
PergliamiciDario
Salve a tutti, ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla forse perché la mia domanda è un po troppo banale, ora vi espongo il mio problema:
Sono un felice possessore di m4 border patrol lonestar (m4 classico con paramano e con l'outer "più lungo", per intenderci non quello cqb) e dopo qualche mese di utilizzo sento il bisogno di installare un ris e "farlo diventare" un mk18. Ora la mia vera domanda è: che misura deve avere il ris affinché rimanga esposto solamente lo spegnifiamma? 9 pollici sono sufficienti o dovrei prendere qualcosa di più lungo?
Grazie mille a chi mi aiuta
9" è a grandi linee la grandezza fino al delta di mira;
Un outer da m4a1 è lunga 14,5"
-
Quote:
Originariamente inviata da
lamber
9" è a grandi linee la grandezza fino al delta di mira;
Un outer da m4a1 è lunga 14,5"
Grazie! Quindi con un ris da 12" dovrei avere l'effetto desiderato?
-
scusa ma perchè non misuri la tua outer barrel ? e poi converti in pollici, di norma se è un classico M4 il ras da 12 pollici arriva quasi allo spegnifiamma, ma poi dovrai mettere un differente tipo di mirino rispetto al classico delta
-
È che in questo momento non ho la possibilità di misurarlo altrimenti l'avrei già fatto! Comunque ho già provveduto ad acquistare una coppia di tacche di mira ;)
Grazie
-
Possibile che non hai un righello a casa?
-
Il righello ce l'ho, quello che mi manca è il fucile, sono in vacanza all'estero ahahaha
-
Ed in vacanza ti fai ste seghe mentali?
-
Succede quando si ha troppo tempo libero [emoji23]