Visualizzazione stampabile
-
Lucidatura a specchio
ciao a tutti, so che non sarà molto utile però dovendo smontare un gb goldenbow ero intenzionato a lucidargli a specchio la guida pistone.
posseggo un dremel con circa 200 testine, sareste così gentili da indicarmi come si fa, che testine usare, come, ecc. ecc...???
grazie
-
lascia perdere il dremel, prendi carta vetrata 400 passi un bel pò, poi passi la pasta abrasiva o quella antigraffio per le carrozzerie delle macchine...il risultato cmq non ne vale la fatica,provato sul mio beta e la raffica da 24bb al sec è rimasta ferma li(dovrei provare il rof per minuto,ma non ho il coraggio)
-
qualcuno cmq sarebbe pronto a scommetterci che lucidando la pista aumenta abbastanza il rof...
la pasta adatta dove la posso trovare? che marca? tu cosa usasti???
grazie
-
rende il movimento + fluido e basta,rof non aumenta...cmq ho usato la arexons(se scrive così??)
-
mi sa di si, arexons ! cmq dove lo posso trovare e soprattutto cosa devo chiedere? pasta abrasiva?
-
pasta abrasiva per le macchine?? mmmm in pasticceria...
ah no forse in una mesticheria..
ma lucidare il gear è la vecchia leggenda metropolitana...la differenza è impercittibile
-
mesticheria? e cos'è? forse è veramante meglio se vado in pasticceria almeno lì hanno le paste di tutti i tipi...
sarà anche una leggenda ma stranamente a qualcuno funziona un pò...
-
è utile solo se nel gb ci sono bave di stampo.
-
allora lascerò perdere, non conviene. o almeno vedrò di lucidare con qualcosa tipo feltrino ecc...
grazie cmq
-
io ho semplicemente lucidato col sidol, lo trovi in ferramenta.
è un prodotto che si usa per lucidare i metalli