Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Sebastiano e sono un appassionato di softair. Ho 30 anni e vivo in provincia di Venezia. Ho avuto modo di giocare anni fa ma poi per vari motivi ho abbandonato il tutto e sono uscito dal "giro" :D. Mi piacerebbe tornare a fare softair. Sto rivalutando l'acquisto di un ptw Systema (sono stato cosi stupido da vendere quello che avevo:sad2:) ma visto il matrimonio a breve momentaneamente sono fermo e sto cercando di informarmi al meglio su dove acquistare.
Detto questo vi saluto e vi ringrazio!
A presto!!!
-
Benvenuto tra noi ma prima di comperare una qualunque asg io mi troverei un club, se non lo hai già fatto :)
-
Sisi infatti sono alla ricerca grazie per il consiglio:)
-
Ciao sebuz e benvenuto...
come ti dicevo in pm, se hai voglia di venire a provare noi giochiamo in zona treviso/venezia...abbiamo anche diversi soci dalle parti, proprio da san donà e noventa..
se ti fa piacere nella mia firma trovi il link al nostro sito :D
-
Grazie per la risposta. La farò sicuramente!
-
Benvenuto! Perchè spendere cosi tanti soldi per un systema (nonostante sia meraviglioso), se con 500/600 di spesa prendi un marui sre? :D
-
Ciao e benvenuto su SAM.
Se vuoi avere maggiori informazioni sui PTW, ti suggerisco di andare a farti un giro nella sezione "FAN CLUB" e, in particolar modo, quella relativa ai PTW.
Li troverai Lupo69 che è il "Deus ex machina" per i PTW.
Ciao.
-
Benvenuto ^^
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk