Visualizzazione stampabile
-
Resistenza elettrica
ciao a tutti sono nuovo :-d ho trovato questo forum navigando per la rete in cerca di una soluzione al mio problema e ho notato che siete molto efficienti così ho deciso di iscrivermi :wink2:
allora in pratica mi servirebbe una resistenza elettrica che possa surriscaldarsi, ovvero tipo quella che c'è all'interno delgli accendisigari per auto.. c'è qualcosa che posso adattare??
aspetto vostri consigli, grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
toroscatenato
ciao a tutti sono nuovo :-d ho trovato questo forum navigando per la rete in cerca di una soluzione al mio problema e ho notato che siete molto efficienti così ho deciso di iscrivermi :wink2:
allora in pratica mi servirebbe una resistenza elettrica che possa surriscaldarsi, ovvero tipo quella che c'è all'interno delgli accendisigari per auto.. c'è qualcosa che posso adattare??
aspetto vostri consigli, grazie a tutti :)
dipende x cosa ti serve..cosa ci devi fare esattamente?
-
Quote:
r6member
dipende x cosa ti serve..cosa ci devi fare esattamente?
un semplice circuito con una resistenza, che deve appunto surriscaldarsi ed avere lo stesso effetto/funzionalità di un accendisigari da auto :wink2:
-
non mi sono spiegato..la mia curiosità era:
con la resistenza ke si riscalda ke cosa ci devi fare?? accendere cosa??:twisted:
-
Quote:
r6member
non mi sono spiegato..la mia curiosità era:
con la resistenza ke si riscalda ke cosa ci devi fare?? accendere cosa??:twisted:
ahhh, sorry pensavo ti bastasse la spiegazione della funzionalità dell'accendisigari :tapiro: comunque il riscaldamento della resistenza serve per accendere fuochi pirotecnici..
r6member è tutto legale e visionato da competenti :wink2: allora, suggerimenti? :p
-
ma cosa centra col softair? :|
-
Quote:
testament
ma cosa centra col softair? :|
ehm mi sa che ho sbagliato forum!!! ok, mi attapiro da solo :tapiro::tapiro:
però visto che è una cosa "fai da te" e ho letto che siete persone molto competenti, mi domandavo se potevate venirmi in aiuto :wink2:
-
Quote:
toroscatenato
il riscaldamento della resistenza serve per accendere fuochi pirotecnici..
appunto quello ke pensavo..
ma oltre al non centrare col softair, qui nel forum evitiamo di dare consigli su fuoki pirotecnici, petardi o altro ke alcuni potrebbero usare in gioco ;)
se c'è gente competente kiedi a loro come fare..oppure cerca sui forum dedicati a quella attività :d
ciao..
-
mi dispiace ma proprio perchè è un forum di sa non parliamo di queste cose.
un saluto.