Visualizzazione stampabile
-
Gusci M4 Hurricane
Ciao Ragazzi!
premetto che ho cercato quì su SAM ma non sono riuscito lo stesso a capire..
Dopo tante ricerche credo, e ripeto credo, che i gusci M4 Hurricane siano i migliori a livello di materiali e loghi Colt..
Solo che leggendo mi sembra di aver capito che Upper e Lower non si separino a scorrimento ma bisogna fare una modifica.. mi spiegate gentilmente cosa significa? A me servono dei gusci che levato il perno anteriore si sfilino normalmente...
Poi per chi li ha sapete dirmi se il bolt catch è funzionante e lo sportellino rimane chiuso e si apre tirando la leva di armamento?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessandro Mezzetti
Ciao Ragazzi!
premetto che ho cercato quì su SAM ma non sono riuscito lo stesso a capire..
Dopo tante ricerche credo, e ripeto credo, che i gusci M4 Hurricane siano i migliori a livello di materiali e loghi Colt..
Solo che leggendo mi sembra di aver capito che Upper e Lower non si separino a scorrimento ma bisogna fare una modifica.. mi spiegate gentilmente cosa significa? A me servono dei gusci che levato il perno anteriore si sfilino normalmente...
Poi per chi li ha sapete dirmi se il bolt catch è funzionante e lo sportellino rimane chiuso e si apre tirando la leva di armamento?
Tu vuoi fare in modo che i gusci si aprano a compasso oppure a scorrimento? Gli unici modelli che si aprono a compasso si contano sulle dita di una mano: systema ptw, katana, ICS; tutti gli altri si aprono per scorrimento.
Comunque hai ciccato sezione
-
Quote:
lamber
Tu vuoi fare in modo che i gusci si aprano a compasso oppure a scorrimento? Gli unici modelli che si aprono a compasso si contano sulle dita di una mano: systema ptw, katana, ICS; tutti gli altri si aprono per scorrimento.
Comunque hai ciccato sezione
No io non voglio che si aprano a compasso ma a scorrimento come i veri m4.. come tutte le asg poi! Stavo leggendo però che i gusci hurricane hanno un apertura strana.. per questo chiedevo.. se ho sbagliato sezione chiedo venia, ho letto altre discussioni riguardanti i gusci qui e ho scritto qui! Chiedo gentilmente ai mod di spostare!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alessandro Mezzetti
No io non voglio che si aprano a compasso ma a scorrimento come i veri m4.. come tutte le asg poi! Stavo leggendo però che i gusci hurricane hanno un apertura strana.. per questo chiedevo.. se ho sbagliato sezione chiedo venia, ho letto altre discussioni riguardanti i gusci qui e ho scritto qui! Chiedo gentilmente ai mod di spostare!
Gli m4 veri si aprono a compasso non a scorrimento hai un po di conduzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gli m4 veri si aprono a compasso non a scorrimento hai un po di conduzione
Ma sei sicuro di questa cosa? Io so che smontano l upper a scorrimento. . Hanno anche il doppio upper corto e lungo da usare all evenienza per risparmiare peso.. forse vecchissimi modelli ma ho sempre visto lo sblocco a scorrimento! Boh..
-
Quote:
Alessandro Mezzetti
Ma sei sicuro di questa cosa? Io so che smontano l upper a scorrimento. . Hanno anche il doppio upper corto e lungo da usare all evenienza per risparmiare peso.. forse vecchissimi modelli ma ho sempre visto lo sblocco a scorrimento! Boh..
Si smontano a compasso, e.... Che intendi per upper corto-lungo?!?!
I gusci hurricane si aprono a scorrimento normalmente
-
Intendo che in dotazione spesso per avere meno peso portano un upper con canna da 10.3 e un upper con canna da 14.5 in modo da usarle in base al teatro operativo.. sinceramente che si aprano a compasso mi sembra molto strano.. anche se una vecchissima foto l ho vista così ma da quello che so si smontano in 2 pezzi...
-
Quote:
Alessandro Mezzetti
Parecchio! Direi ehehe se no sparo a salve
-
Quote:
Alessandro Mezzetti
anche se una vecchissima foto l ho vista così ma da quello che so si smontano in 2 pezzi...
Continuo a pensare che cosa hai visto tu eheh senza offesa per il resto
Guarda che una volta che aperti a compasso poi sganciando il pin che li tiene si dividono upper e Lower!
-
Quote:
Continuo a pensare che cosa hai visto tu eheh senza offesa per il resto
Guarda che una volta che aperti a compasso poi sganciando il pin che li tiene si dividono upper e Lower!
[emoji13] io ho visto video di smontaggio e li hanno sempre aperti a scorrimento. .. poi quale offesa ma figurati! Sicuramente mi sbaglio io! Comunque i gusci mi servono a scorrimento! 😊