Gusci Colt M4 e numeri seriali!
Ciao Ragazzi!
Dopo parecchio tempo che faccio ricerche su ricerche ho deciso di scrivere quì!
Allora, ho intenzione di realizzare con calma e scegliendo ogni singolo pezzo un colt M4 con 2 Upper, uno per il Sopmod Block 2 e l'altro per un Mk18 e avevo intenzione di prendere gusci e canna da 14.5 della King Arms in quanto ha dei bellissimi gusci e dei bei loghi e anche l'ncisione 5.56 sulla canna (anche quà ho un dubbio ma una cosa per volta...) Però c'è un però... I gusci King Arms hanno il logo del cavallo Colt, le varie diciture ed infine il numero di serie con la dicitura "GR. 123456 (numeri inventati ma sono 6 cifre)". Questo seriale con Gr. io non l'ho mai visto ed ho il timore non esista!
Sui gusci G&P invece trovo sia il vecchio logo Ar-15 e vicino la scritta colt con il seriale scritto in questa maniera "SERIAL 123456", sia il cavallo colt con il seriale a singola lettera e numero a 6 cifre (Es: W123456). I G&P però li scarto a prescindere pur essendo molto ben fatti perchè non è possibile chiudere lo sportellino a meno di non limare il guscio e non esiste! Gli Hurricane non li ho mai visti dal vivo ma sembrano avere dalle foto le stesse diciture "lettera senza spazio e codice a 6 cifre" dei G&P...
Ora sareste così gentili da farmi un pò di chiarezza su come sono i loghi Colt dell'M4 militare? Ho visto anche diciture come LE123456, WE123456... Aiuto!
Grazie anticipatamente,
Alessandro