Visualizzazione stampabile
-
Curiositä sull hop up
Ciao a tutti, mi č venuto un dubbio che vorrei condividere con voi:
secondo voi č meglio portare a 0 l'hop up dopo ogni giocata (per evitare che si deformi) oppure si puo lasciare cosi com'č?
Mi č venuto questo dubbio perche da 4 anni a questa parte ho sempre messo l'hop up a zero dopo ogni giocata,ma con tutte le repliche che ho avuto mi sembra che ci vogliano sempre due/tre caricatori prima che entrino a regime.
Magari č solo una sensazione. E' anche vero che potrebbe essere dovuto al fatto che essendo in Francia e tirando a 1,5 Joule i gommini sono mediamete piu' duri del solito.
Che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nibbio84
Ciao a tutti, mi č venuto un dubbio che vorrei condividere con voi:
secondo voi č meglio portare a 0 l'hop up dopo ogni giocata (per evitare che si deformi) oppure si puo lasciare cosi com'č?
Mi č venuto questo dubbio perche da 4 anni a questa parte ho sempre messo l'hop up a zero dopo ogni giocata,ma con tutte le repliche che ho avuto mi sembra che ci vogliano sempre due/tre caricatori prima che entrino a regime.
Magari č solo una sensazione. E' anche vero che potrebbe essere dovuto al fatto che essendo in Francia e tirando a 1,5 Joule i gommini sono mediamete piu' duri del solito.
Che ne pensate?
Portali sempre a zero, come hai detto tu cosė facendo eviti che si deformino
-
ok, come pensavo, allora il discorso di "mettere in temperatura" l hop up é dovuta alla durezza di quest'ultimo. Grazie per la risposta!
-
Si nibbio, teoricamente l' hop up ha la sua migliore resa da caldo...penso funzioni un po' le gomme da formula...morbida entra in temperatura prima ma si consuma di pių, la dura il contrario...prendi comunque tutto con le pinze...non sono esperto in materia