Visualizzazione stampabile
-
protezioni
salve ragazzi, vorrei acquistare delle protezione facciali. non vorrei che mi ritrovo senza un occhio o con quale livido pesante sulla faccia. io avevo pensato ad una mascherina con la rete che non copre gli occhi e un paio di occhiali. oppure un passamontagna che copre gran parte del viso con l' aggiunta degli occhiali. voi con cosa vi siete trovati meglio?
-
Credo che la mascherina con la rete sia la soluzione migliore tra quelle che hai menzionato.Io la utilizzo negli urban in quanto gli scontri anche se all'esterno sono più ravvicinati.
Ti spiego perché la ritengo migliore,la rete ti permette il giusto ricircolo dell'aria agli occhiali evitando il più possibile che ti si appannino.
Il passamontagna invece accentuerebbe l'aria calda e umida del respiro verso le lenti facendo si che dopo le prime corse, appena ti fermi non vedi più una cippa..
-
Mi intrufolo per chiedere qualcosa,non sono proprio alle prime armi eh.
Ho la brutta abitudine di giocare con la bocca aperta ed ho molto molto timore per i denti.
Le maschere sappiamo benissimo che non ti fanno mirare. Ho preso una maschera e modificata giusto per proteggermi i denti e respirare senza appannare i vetri.
E' qualcosa di orripilante.
Da tempo mi chiedo come in francia tutti usino protezioni facciali con il balaclava e avessi mai visto uno con le lenti appannate.
es questo personaggio (ash32) https://i.ytimg.com/vi/1JJgC06MYks/hqdefault.jpg
come fa ? cosa usa sotto ? consigli ?
-
Perché non provi un paradenti?
Ritornando al fatto della maschera poi mi permette di mirare bene in una red dot, ottica ecc.?
-
Dipende dal tipo di maschera..Ce n'è una col paraorecchie,credo che quella sia troppo larga e non ti permetta di mirare correttamente,ce n'è una invece un po' più semplice ma di sicura protezione con cui invece è meno fastidioso il movimento di mira
-
1 allegato(i)
Io avevo pensato ad una di queste abbinata ad un occhialetto con lenti intercambiabili
-
Oppure ad una integrata con maschera di plastica e occhiale tipo motocross con retinam tutto un pezzo
-
Ditemi voi qual'è l' approccio migliore
-
Io ne ho una simile ma con una fascia in più per il fissaggio..Con una sola che chiude sulla nuca credo ci sia la possibilità ti scenda se perde la regolazione o con il movimento..
-
provata quella con un solo elastico e scivola facilmente.
Prendila con 2 che vai meglio, per gli occhiali prendine un paio a rete che non fanno mai male e casomai quando e se vuoi prendine un paio con le lenti, ma di quelli buoni così sei apposto