quale è il miglior hp-up in circolazione (compatibile coi gusci in plastica marui)?? quanto influisce una sua sostituzione?
grazie :wink2:
Visualizzazione stampabile
quale è il miglior hp-up in circolazione (compatibile coi gusci in plastica marui)?? quanto influisce una sua sostituzione?
grazie :wink2:
se intendi il gommino: systema.
basta cambiare solo il gommino per avere "risultati"???
gommino sys e pressore km o cavoeletricohandmade
per il gommino concordo
pero per il pressore quello systema è adatto a potenze maggiori (e pallini piu pesi)
come pressore è molto buono quello della km o anche io marui
invece per il gruppo hop up il meglio e il marui
per mettere un t monopezzo devi lavorare sui gusci
o al limite potresti usare la parte di sotto di un car15(o m16 vn/a1)
ma non ho mai provato (se vuoi provare te lo mando il guscio se ti paghi le spese)
se il fucile è originale anche con quello marui va bene
e metterne un altro cambierebbe poco
anche io uso pressori km. la bustina da 3 con quello morbido, medio e duro e' l'ideale. mi trovo ottimamente con quello morbido.
io mi trovo bene con la t della systema, gommino idem e pressore al cavo elettrico...
uppo marchilonghi , io uso solitamente roba systema e pezzettino di cavetto elettrico come pressore.
cmq una volta ho rimediato uno scooby doo da una scatola e funzionava da dio , spiego meglio , nella pesca con la canna sui galleggianti solitamente vengono inseriti dei passanti posticci in gomma detti appunto scooby doo che altro poi on sono che guaina elettrica , per puro caso quel giorno (era sabato sera a dire il vero) dovevo rimettere insieme un povero colt e nella fretta mi persi il pressore (ancora lo cerco) in cucina, mentre bestemmiavo mi e' caduto l'occhio sul terrazzo dove avevo la cassettina degli attrezzi da pesca e ho pensato di provare uno di quelli , il miglior pressore che io abbia mai usato.
il colt adesso e' stato venduto ma mi sa che sia ancora lo stesso il pressore...... peccato che non ho più scooby doo così....
grazie kad...
cmq, la pesca la conosco anche io... (ho fatto anche un annetto di gare, poi è arrivato il sa e ho limitato molto l'attività...)
però lo scooby-doo, non è un pò troppo morbido (io conosco quelli "boni" in silicone, e sono molto più morbidi del cavo)???