Visualizzazione stampabile
-
Cambio gb
MARCA E MODELLO: dboys M4 Cqb
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: /
-UPGRADES O MODIFICHE: /
-DESCRIZIONE PROBLEMA: /
-TEMPO DEL PROBLEMA:.
-BATTERIA E SPECIFICHE:
-POTENZA di uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Discreta
Salve, stavo valutando di prendere un asg low cost full metal usata per cambiare l intero gb e motore invece di prendere una replica nuova (avevo pensato wartech)
Dite che mi conviene ?
Ma soprattutto vorrei sapere se c'è qualche gb gia assemblato che valga la pena acquistare
Premetto che userei maggiormente un 7.4
E non cerco rof estremi, prediligo una buona precisione e potenza.
-
Ciao, prendere un GB già assemblato non ti dà enormi vantaggi ripetto a prendere una asg di buona qualità. Discorso diverso se ci metti mano tu con componenti selezionati
-
Era un idea buttata li ma ci ho fatto die conti dopo e non mi conviene in effetti
-
Se usi li-po 7,4 sono soldi spesi inutilmente a prescindere dal tipo di asg e componenti!
-
ad ogni modo, ci sono un sacco di recensioni, e tra l'altro sono elencate anche qui sul tech center, in una apposita discussione in rilevo, e poi come di dice picchio, se usi una 7,4 volts , non c'è bisogno di crearsi troppi problemi
-
Ok penso, causa ancora indecisione sul da farsi di aver posto male la domanda
Mettiamola così : spendo un 150/200€ su una replica nuova in polimero tipo g&g ready 2 play e che come meccanica non mi dispiace
O mi conviene spendere un 100€ su un usato full metal low cost e mettere le mani al gb? Obbiettivamente non so quanto convenga
Comunque non ho detto che alimenterei solo con 7.4, se riesco a preparare qualcosa che mi dia sicurezza una 11.1 su ce la butto piu che volentieri
-
Se vuoi alimentare di 11,1 le mani sul GB devi preventivare di mettercele comunque. Poi considera che ci sono repliche full metal a meno di 200€ che previa controllo dello spessoramento, sono già pronte per la 11,1. Ad esempio i Wartech (anche della serie economica) escono di fabbrica col pistone con tutta la cremagliera in acciaio, cavi argentati e canna di precisione
-
La mia odea iniziale era di prendere un wartech di 3 gen e ciao a tutti, ma simpaticamente sono esauriti praticamente ovunque
-
Con 100 euro di pezzi prepari una asg low-cost che è molto meglio di un high cost.....
-
Grazie picchio, era proprio quello il mio dilemma considerando che sicuramente ci vorrà anche un motore migliore e altre migliorie se a sto punto comveniva o meno