Visualizzazione stampabile
-
Msr338 ares
Salve a tutti,
ragazzi premetto che non capisco molto di softair poiché mi sto interessando a questo "sport" da poco più di una settimana,non ho armi da softair ma ho già sparato con un cecchino(mouser),
allora ragazzi visto che sono interessato a comprarmi il fucile msr338 ares,mi servirebbero dei consigli per un ottica è un Bipiede,contando che ho un badget di circa 450 euro per il cecchino con ottica e Bipiede,mi rimangono solo 70 euro per l'ottica e il Bipiede,
mi sapete consigliare?
saluti
luigi
-
evita le ottiche royal se puoi, cerca nell'usato, di solito si trova qualcosa di interessante. per il bipiede ti consiglio il modello harris, è il più utilizzato.
-
Allora pe eil bipede penso che prendo quello harrys poiché si può ruotare di 360 gradi,come mai mi sconsigliate le ottiche Royals?
-
non sono di grande qualità, personalmente mi sono trovato sempre male, reticolo poco luminoso, torrette regolabili solo con cacciavite o con una moneta....se devi spendere per un fucile costoso non vale la pena metterci un ottica da quattro soldi...
-
dipende tutto da quello che ci devi fare, se devi spararci alle lattine o ci devi cominciare a giocare, nel primo caso un asg da 450 € è sprecata, basterebbe un vsr10 marui da 200€, ed un ottica da 20 euro, nel secondo caso basterebbe un vsr marui da 200€ ed un'ottica decente con lente di almeno 40 mm. se sei per il secondo caso ti sconsiglio di cominciare a giocare in questo ruolo. ciao
-
.
Quote:
Originariamente inviata da
kead
dipende tutto da quello che ci devi fare, se devi spararci alle lattine o ci devi cominciare a giocare, nel primo caso un asg da 450 € è sprecata, basterebbe un vsr10 marui da 200€, ed un ottica da 20 euro, nel secondo caso basterebbe un vsr marui da 200€ ed un'ottica decente con lente di almeno 40 mm. se sei per il secondo caso ti sconsiglio di cominciare a giocare in questo ruolo. ciao
Praticamente si é per iniziare,ma vorrei comprare un fucile affidabilissimo,con un estetica da paura,praticamente di classe,poi si ci dovrei sparare sia alle lattine con mio padre e sia andare a fare le war e magari se sono abbastanza capace di utilizzarlo vorrei modificarlo e fare qualche torneo,che ottica mi consigli kead intorno al 50/60 euro?
ciao,
luigi
-
Per iniziare lascia stare i BA: comincia con una replica d'assalto (che puoi usare anche in singolo) e prova dato che BA e AEG hanno la stessa gittata ma non lo stesso rateo ^^ personalmente è un ruolo che non mi soddisfa, preferisco il classico assaltatore, lo trovo più consono e flessibile ;)
Ahab
PS: lo sniper nel SA è molto orientato al mimetismo ed al silenzio, lunghi giri e silenziosi per non farsi sentire ;)
-
senza offesa, ma da come ti poni non mi sembri proprio il tipo adatto a questo ruolo
prenditi un elettrico automatico e fatti qualche anno di gavetta come normale giocatore