SPESSORAGGIO.....per M4 Super High Speed.......e problemi spessoraggio?!
-MARCA E MODELLO:.......................................... ....................VFC M4ES 145R
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:...........................................US ATO
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:..............................0,23
-UPGRADES O MODIFICHE:........................................ .............INGRANAGGI SHS 13:1....MOTORE SHS HIGH SPEED
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:....................................... ...............9.9 2000 20C
-POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):..........0,97
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:....BASSA
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPESSORAGGIO.....per M4 Super High Speed
Ciao a tutti...allora.....dubbi sullo spessoramento!
Ho già spessorato qualcosa...
Il mio dubbio è questo:
Prima di dover fare questa configurazione Super High Speed ne ho fatta una con i 16:1 sempre SHS.
In fase di spessoraggio metto spessori per limitare il gioco assiale.....ora la domanda è: per una configurazione Super High Speed, quanto gioco assiale devo lasciare da tutti e due i lati di un ingranaggio?
Poi, l'ultima volta ho testato l'M4 ho avuto problemi con il singolo/raffica che non andava....o meglio il singolo non andava...mettevo la raffica e dopo ritornavo sul singolo ed andava (non se il problema erano gli spessori)
Ho sempre paura di una cosa....a secco gli ingranaggi girano ma dopo che metto il grasso sembra si blocchino in quanto il grasso fà spessore....
Nell'ultimo test il motore VFC originale (a colpo singolo) surriscaldava tanto che sentivo troppo calore nell'impugnatura.....tutto il game a singolo!
Ho controllato tutto con tester....motore è ok....contatti, fili sono ok non ci sono cortocircuiti....
Scaldava motore e cavi batteria subito dopo il connettore del fucile (i cavi caldi erano della batteria non della ASG)
Comunque ho diversi dubbi sullo spessoraggio....ma a secco ho provato e riprovato qualche ora ma gli ingranaggi giravano senza impuntamenti ...sia girando su un lato il gearbox sia girandolo sull'altro lato oltre che tenendolo in posizione naturale (verticale)...
Vorrei capire fondamentalmente gli spessori su una configurazione Super high speed quando gioco devono avere per funzionare alla quasi perfezione.
Grazie a tutti!