Visualizzazione stampabile
-
Dubbio esistenziale
Salve e buongiorno a tutti. :cool:
Fra qualche mese, comincerò a fare softair.. Avevo in mente di prendermi un buon fucile per inziare e dopo diverse ricerche, ho visto che il g36, con poca manutenzione, può essere ottimo per iniziare.
Premettendo che prenderei il fucile a mano, quindi o a Palermo, o nei dintorni.
A Palermo, in un negozio, ho visto 2 modelli di g36, con codice e nome diversi, della stessa marca:
- G36C tan proline Golden Bow (0638T) *Di questo c'è anche nero con codice 0638B*
- G36C Golden Bow cod. 608 *Questo di sicuro è la terza versione*
C'è differenza? Premetto che la differenza di prezzo è nulla, 4 Euro il più il secondo.
Grazie per la disponibilità :)
-
Sono della stessa casa e dubito che siano meccanicamente differenti.
Prendi quello che ti piace di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Sono della stessa casa e dubito che siano meccanicamente differenti.
Prendi quello che ti piace di più.
Io avevo paura che il primo elencato è col gb di seconda generazione. Prenderò il tan in caso
-
Parlare di versioni del gb con Jing Gong non ha molto senso, non riescono a fare due lotti uno uguale all'altro... Su due esemplari comprati nello stesso shop a distanza di due mesi, uno aveva le boccole in plastica e la testa pistone col blocchetto in zama e l'altro aveva le boccole in metallo con la testa "normale"... Io farei come ti ha detto Luky, prendi quello che ti piace di più e buonanotte, è quasi impossibile sapere a priori cosa ci trovi dentro
-
Quote:
Striker80
Parlare di versioni del gb con Jing Gong non ha molto senso, non riescono a fare due lotti uno uguale all'altro... Su due esemplari comprati nello stesso shop a distanza di due mesi, uno aveva le boccole in plastica e la testa pistone col blocchetto in zama e l'altro aveva le boccole in metallo con la testa "normale"... Io farei come ti ha detto Luky, prendi quello che ti piace di più e buonanotte, è quasi impossibile sapere a priori cosa ci trovi dentro
Quindi dovrò comunque smontarlo e controllarlo? Come faccio poi a essere sicuro per i pezzi di ricambio?
-
A patto di non cambiare per nessuna ragione il suo hop-up (eventualmente cambia solo il gommino) e lo spingipallino, per il resto puoi metterci dentro quello che vuoi senza alcun problema.
-
Ma comprati un Marui e non ci pensi più, spendi poco adesso e poi per sistemarlo spendi di più che comprare un Marui
-
0638b g36c rapporto qualita prezzo è il fucile migliore sul mercato. Non hai bisogno di fargli manutenzione finche non ti si rompe. Non aprirlo prima Che lo rompi non serve!![emoji41]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Il giorno che 'sti G36 spariranno dal pianeta non sarà mai troppo tardi.
:D
-
Quote:
sniperjackson
0638b g36c rapporto qualita prezzo è il fucile migliore sul mercato. Non hai bisogno di fargli manutenzione finche non ti si rompe. Non aprirlo prima Che lo rompi non serve!![emoji41]
Sent from my iPhone using Tapatalk
ehm... e se (come è molto probabile) esce oltre 1 J?