Visualizzazione stampabile
-
Caricatori m4 King Arms
premetto che usato il tasto 'cerca' ma l'unica discussione che ho trovato sullo stesso argomento rimandava alla pagina di un noto negozio che però non si apriva.
ho visto che un altro noto negozio di s. marino vende un set di ben 5 caricatori per m4 da 120 bb per poco meno di € 30.00 (cioè il costo di un solo guarder, ritenuti il meglio del meglio attualmente).
qualcuno di voi li ha provati su un fucile marui?
e' possibile che, acquistandoli, due funzionino e gli altri siano da buttare?
tenete presente che non intendo aprirli, voglio caricatori che siano pronti all'uso e perfettamente efficienti appena usciti dal box
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
-
credo siano quelli monofilari /bi filari senza rotella :p
-
si sono quelli mono-bi filari e non se ne parla nemmeno bene sembra funzionino male oltre a essere poco capienti...
-
bè, per quanto riguarda la capienza non sarebbe un problema perchè si avrebbero a disposizione 600 bb per un prezzo ridicolo ma se funzionano male è un altro discorso e allora è meglio lasciar perdere....
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack aubrey
nessuno?
vedi mio topic su quelli per l'm14 :-(
-
si, l'avevo già letto e non sei il primo che sento lamentarsi dei car in questione, in particolar modo di quelli per m14 (pare che siano i peggiori, guarda qui ad esempio https://www.softairmania.it/showthre...tori+king+arms ). tuttavia ho letto anche qualche impressione positiva usando il tasto 'cerca' ma devo dire che sono ancora perplesso e sempre in cerca di info aggiornate.
-
premetto di non aver avuto a che fare con questi caricatori,ma leggendo un po' in giro non vedo gente particolarmente soddisfatta...ti consiglio i car della vfc per il h&k416..300bb di capienza e te li spara tutti in una carica (utilizzano una sorta di brugolina da girare tipo carillon per intenderci)...e non danno nessun problema:wink2:
-
bè, in ogni caso pare assodato che quelli per m14 sono un pacco mostruoso.....