Visualizzazione stampabile
-
Militalia ti aspetta
..Il 16 -17 maggio a Novegro e come al solito lo stand degli Aces of Freedom, copiato come e più della Settimana Enigmistica per i vettovagliamenti, vi attende come sempre
Quest'anno stiamo pensando di mettere un palo per la lap dance:shocked:, per cui se avete figlie (maggiorenni), fidanzate, mogli e amanti avvenenti ed amanti dell'esibizionismo...attendiamo foto e (loro)numeri telefonici ;)
dopo oculato provino:o potranno partecipare alla kermesse
Partecipate gente, partecipate
-
-
Quest'anno lavoro, forse la prossima volta... come ultima possibilità per vedere se trovo qualcosa di interessante
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
Quest'anno stiamo pensando di mettere un palo per la lap dance:shocked:, per cui se avete figlie (maggiorenni), fidanzate, mogli e amanti avvenenti ed amanti dell'esibizionismo...attendiamo foto e (loro)numeri telefonici ;)
si....poi va a finire che ti senti male...ambulanza...ricovero.....nono....io sta responsabilità non me la piglio!!!!
-
sai che bella fine ?;)
Non è che per caso invece intendi che mi mandi la foto di un'ameba e mi piglia uno sturbo?
-
Quote:
zerosoft
mi piglia uno sturbo?
più che altro ho paura ti prenda il ma....sturbo!!!
-
Eccoci qui alla conclusione dell'ennesima edizione di Militalia
Un caldo incredibile ci ha accompagnato nel corso della due giorni, infastiditi anche dal volume eccessivo della musica (techno?) che proveniva da stand adiacenti al nostro.
Ok la musica, ma un pò più di moderazione del volume forse... tra l'altro in OT legale ricordo che la riproduzione di musica in pubblico è soggetta a pagamento SIAE ed a sanzioni economiche per i trasgressori
Passando agli aspetti tecnici, prima presenza del rivenditore (grossista) ICS e presenza interessante di uno stand di ragazzi umbri X-TAG IR che hanno presentato un altra evoluzione del laser tag. Peccato che i costi sinceramente siano ancora altini
Degno di nota il fatto che uno degli standisti mi abbia illustrato, diversamente da altri, il laser tag non come evoluzione del SA ma come attività parallela o "cugina"
Passando a cose serie segnalo come scelta personale la nomina a reginetta del salone la fanciulla in nero che ha presidiato costantemente la macchinetta per dogtag in uno stand del padiglione principale
Sempre nel padiglione centrale altrettanto degna di nota la fanciulla di fattezze orientali al primo std a dx uscendo dal ns padiglione
Inoltre varie bellezze, a soggettivo valore variabile, circolavano costantemente nei corridoi
Sarà stato il caldo ma in zona club la goliardia in questa edizione mi pare abbia superato le precedenti
Scarsi i visi noti, a parte il tavolo di scopa d'assi dei soliti barbogi ASNWG in testa l'amico Jump, il vecchio Corvo e Colpanik (spero di non sbagliare nick) che misteriosamente aveva più attenzioni:shocked: per i pantaloni anzichè le gonne ! Il caldo gioca brutti scherzi o hanno deciso di darsi un immagine di "associazione più aperta"? :D:D
Mi sono divertito per cui mi ritengo egoisticamente soddisfatto
Alla prossima
-
Io sabato non ti ho visto ... :(
-
....seeee, non ne ho persa una, more/bionde, rosse prosperose, orientali, russe ecc.ecc.....!!..tu piuttosto, capisco l'età, il volume alto, la temperatura e la segregazione in quel buco ma non pensavo che ti avrebbero cambiato i gusti sessuali visto che per due giorni mi hai rotto le palle....hhahahahhahahaha
-
Quote:
maxlv650
Io sabato non ti ho visto ... :(
C'ero il mattino
Il pomeriggio sono andato a una sfilata di modelle ero stufo di vedere la faccia dei tre nominati prima