Visualizzazione stampabile
-
pistone POM
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere la differenza tra un pistone normale e uno POM non trovo guide che mi chiariscono le idee poiché volevo sostituire il mio pistone originale con un 7 denti in metallo POM king arms poiché sto aumentando il roof della mia arma....
Perciò posso sostituire il mio pistone con uno POM ?
Ho un m4 s-system della a&k
Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione
-
Quote:
Originariamente inviata da
predator 17
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere la differenza tra un pistone normale e uno POM non trovo guide che mi chiariscono le idee poiché volevo sostituire il mio pistone originale con un 7 denti in metallo POM king arms poiché sto aumentando il roof della mia arma....
pistoni sulle armi ? non ci sono pistoni sulle armi, qui si parla di asg , soft air insomma
------ Post aggiornato ------
Il poliossimetilene (POM), conosciuto anche come acetal, poliacetal o poliformaldeide è un tecnopolimero termoplastico usato nella realizzazione di particolari di precisione che richiedono un'elevata rigidità, un attrito ridotto e un’eccellente stabilità dimensionale. Il POM è caratterizzato un’elevata resistenza ai carichi, elevata durezza e rigidità, inoltre resiste a basse temperature fino a -40°C (-40°F). Il POM è naturalmente bianco opaco, colore dovuto alla sua elevata densità cristallina, ma è realizzabile in tutti i colori grazie all’additivazione di coloranti.
insomma è un tecnopolimero plastico molto resistente
-
Grazie comunque intendevo il pistone del gruppo aria dell mia asg non pensavo che dovevo specificarepensavo fosse ovvio, quindi posso montarlo nel mio gb o no ?
-
Quote:
predator 17
Grazie comunque intendevo il pistone del gruppo aria dell mia asg non pensavo che dovevo specificarepensavo fosse ovvio, quindi posso montarlo nel mio gb o no ?
Certo che puoi montarlo, dopo aver effettuato tutte le prove a "secco" per essere sicuro che faccia il suo lavoro.
Bombardiere ti ha fatto giustamente notare di non usare termini impropri...... il nostro "giochino" è malvisto da molti e se ci mettiamo a parlare dei nostri giocattoli alla stregua di armi vere..........
-
Non avevo capito cosa voleva dire Bombardire e mi scuso...ero rimasto abbastanza perplesso dalla sua risposta, grazie a tuttii
-
Quote:
bombardiere
pistoni sulle armi ? non ci sono pistoni sulle armi, qui si parla di asg , soft air insomma
------ Post aggiornato ------
Il poliossimetilene (POM), conosciuto anche come acetal, poliacetal o poliformaldeide è un tecnopolimero termoplastico usato nella realizzazione di particolari di precisione che richiedono un'elevata rigidità, un attrito ridotto e un’eccellente stabilità dimensionale. Il POM è caratterizzato un’elevata resistenza ai carichi, elevata durezza e rigidità, inoltre resiste a basse temperature fino a -40°C (-40°F). Il POM è naturalmente bianco opaco, colore dovuto alla sua elevata densità cristallina, ma è realizzabile in tutti i colori grazie all’additivazione di coloranti.
insomma è un tecnopolimero plastico molto resistente
Quando si fa copia-incolla sarebbe corretto pure citare la fonte:giggle: https://www.habasit.com/it/pom.htm
-
E tu faresti bene a non postare del tutto considerato che il tuo post non serve a nessuno ma solo a incrementare il proprio numero di messaggi.
e c'è pure chi ti ringrazia per aver contribuito con il nulla su questo forum .....
-
Quote:
sparapoco
C'è un detto che recita "boni ma duri....." ho cancellato il tuo post in quanto privo di rilevanza e solo per cercare di creare flame! Questo allora funziona da avvertimento: la prossima volta sarai segnalato ai mod. Questa sezione non ha bisogno di persone che postano solo allo scopo di voler innervosire e creare confusione!
Puoi ritornare nell'ombra.......
-
Quote:
picchio65
Puoi ritornare nell'ombra.......
un buon consiglio...da seguire....altrimenti l'alternativa a tornare volontariamente nell'ombra consiste nell'essere mandati nell'oblio da qualcun altro.
-
Quote:
predator 17
visto che ti trovi a sostituire il pistone, ti consiglio di cambiare completamente il gruppo aria , è una delle poche marche di asg per la quale consiglio di sostituire il gruppo aria, perchè è proprietario per le sue misure e perchè è pessimo. In pratica devi sostituire testa clindinro, spingi pallino, e cilindro, pistone e testa pistone,ed ovviamente il pessimo gommino a&k se non lo hai ancora fatto e vedrai che aumenterai di molto le prestazioni balistiche della tua asg.