Visualizzazione stampabile
-
G17 a gas HFC
-MARCA E MODELLO: G17 HFC a gas
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 2 settimane
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: al cronografo spara 0.65J con pallini da 0,20, vorrei portarla almeno a 0.9J
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Power GAS Spartan
Ciao a tutti, ho acquistato una G17 a gas della HFC e la scorsa settimana prima di giocare ho fatto cronografare la suddetta e sparava a 0,65-0,70J... ho controllato insieme a un'esperto se avesse perdite ma le guarnizioni, gli oring e le valvole sono in perfette condizioni e non ci sono perdite di alcun entità. Facendo un giro in rete ho capito che la pistola viene prodotta così e mi chiedevo se ci fosse un modo ( sostituzione pezzi o lavoro di qualsiasi genere) per portare la sua potenza almeno 0,9 ( sempre rimanendo sotto il Joule). Ho qualche idea ma prima vorrei sentire il vostro parere! grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
PietroDragunov
-MARCA E MODELLO: G17 HFC a gas
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 2 settimane
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: al cronografo spara 0.65J con pallini da 0,20, vorrei portarla almeno a 0.9J
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Power GAS Spartan
Ciao a tutti, ho acquistato una G17 a gas della HFC e la scorsa settimana prima di giocare ho fatto cronografare la suddetta e sparava a 0,65-0,70J... ho controllato insieme a un'esperto se avesse perdite ma le guarnizioni, gli oring e le valvole sono in perfette condizioni e non ci sono perdite di alcun entità. Facendo un giro in rete ho capito che la pistola viene prodotta così e mi chiedevo se ci fosse un modo ( sostituzione pezzi o lavoro di qualsiasi genere) per portare la sua potenza almeno 0,9 ( sempre rimanendo sotto il Joule). Ho qualche idea ma prima vorrei sentire il vostro parere! grazie in anticipo!
Non sono molto pratico ma io cambierei la valvola superiore con una potenziata come prima cosa, poi hai provato a cambiare gas?:)
-
con il gas bisogna tener conto anche della temperatura , col freddo la potenza precipita . Cambia gas o metti un caricatore co2 , la potenza salirà sicuramente