Visualizzazione stampabile
-
Partite di club
Buona sera!
Da un po di tempo, parlo con un ragazzo che mi sta permettendo di fare una prova in questo club palermitano.
Parlando un po con questo tipo, mi accorgo che, in effetti, le partite durante l'arco di tutto l' anno, avvengono solo la domenica..
A me questa notizia, mi ha un pò spiazzato xD
E' normale che un club faccia partite quasi esclusivamente la domenica? *Capisco lavoro e università, ma pure in estate? D:
Grazie del tempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
Si, il 90% delle persone è libera la domenica ^^
Ahab
PS: per la cronaca io ho un lavoro su turni che non contempla weekend o festività ;)
-
Eh, tieni conto che una buona parye di tutti i softgunner ha lavoro, casa e famiglia...il tempo non è tanto per combinare tutto
-
Ciao zio dav, se scrivi airsoft city su google o FB vedrai che li giocano ogni santo giorno fino alle 00.00
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
Ciao zio dav, se scrivi airsoft city su google o FB vedrai che li giocano ogni santo giorno fino alle 00.00
Jimmy, zio David ha chiesto di CLUB ...non andiamo fuori tema!!!!
-
La domenica (mattina) è il momento dedicato al SA
Comprendo che chi fa le ore piccole il sabato ha qualche problema ad alzarsi, ma con la passione si fa anche questo
A poter giocare nel corso della settimana non sarebbe male, anche per la minor presenza di gente nei boschi, peccato che la maggior parte di noi svolga attività lavorativa o scolastica (in senso lato)
D'estate spesso addirittura la frequenza delle giocate si riduce poichè tanti nei we se ne vanno a spasso
-
eeeeh.. Eh io che avrei voluto giocare pure durante la settimana D:
Poi l'estate in sicilia è un suicido.
Vabbè, vedremo allora, sicuramente le domeniche non saranno noiose xD
Grazie mille per le risposte, si può chiudere
-
chiuso come da richiesta dell'autore della discussione.