Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
accessori elmetto..
Salve a tutti vorrei chiedervi un piccolo aiuto per quantoo riguarda degli accessori che vorrei inserire nel mio elmetto..
1- visore notturno monoculare con aggancio
2- torcia con aggancio
3- tasca attacabile con stretch
mi sapreste indirizzare in qualche sito per poter comprare questi accessori?
l'elmetto in questione è questo
Allegato 277464
-
Quote:
Originariamente inviata da
demor2
Salve a tutti vorrei chiedervi un piccolo aiuto per quantoo riguarda degli accessori che vorrei inserire nel mio elmetto..
1- visore notturno monoculare con aggancio
2- torcia con aggancio
3- tasca attacabile con stretch
mi sapreste indirizzare in qualche sito per poter comprare questi accessori?
l'elmetto in questione è questo
Allegato 277464
Sai il prezzo di un buon visore notturno + mount per elmetto?
Riguardo la torcia, ne vendevano una con mount integrato su airsoftpeak
-
guarda mi stavo documentando mi basta anche un visore notturno da 200 €
------ Post aggiornato ------
Quote:
lamber
Sai il prezzo di un buon visore notturno + mount per elmetto?
Riguardo la torcia, ne vendevano una con mount integrato su airsoftpeak
guarda mi stavo documentando mi basta anche un visore notturno da 200 €
-
considera che con un visore di prima generazione non ci riesci a camminare, quindi é piuttosto inutile sull'elmetto
-
Quote:
Fresh
considera che con un visore di prima generazione non ci riesci a camminare, quindi é piuttosto inutile sull'elmetto
dunque adesso il mio problema maggiore è trovare i supporti che si agganciano all'elmetto per mettere la torcia e il visore notturno.. sto impazzendo in tutti i siti nell'impresa di cercarli
-
Per la torcia dipende cosa ci vuoi mettere, se prendi una HL1 surefire di solito é giá presente nella confezione (se non ricordo male), sennó ci sono le streamlight sidewinder che hanno un attacco apposta da prendere a parte. Sono entrambe torce da navigazione peró, se vuoi metterci una torcia piú seria devi cercare l'adattatore da montare sulla slitta laterale per farla diventare weaver e poi ci monti la torcia con il suo anello classico.
Per il visore devi cercare un rhino mount (che non é detto poi tu riesca a montare dato che la piastra montata giá sull'elmetto é cinese) e con un J-arm ci attacchi un PVS-14, peró il prezzo del visore si discosta un po' dalle 200€ :S
Di solito sono quelli i visori che vengono montati su questi elmetti.
-
1 allegato(i)
Quote:
Fresh
Per la torcia dipende cosa ci vuoi mettere, se prendi una HL1 surefire di solito é giá presente nella confezione (se non ricordo male), sennó ci sono le streamlight sidewinder che hanno un attacco apposta da prendere a parte. Sono entrambe torce da navigazione peró, se vuoi metterci una torcia piú seria devi cercare l'adattatore da montare sulla slitta laterale per farla diventare weaver e poi ci monti la torcia con il suo anello classico.
Per il visore devi cercare un rhino mount (che non é detto poi tu riesca a montare dato che la piastra montata giá sull'elmetto é cinese) e con un J-arm ci attacchi un PVS-14, peró il prezzo del visore si discosta un po' dalle 200€ :S
Di solito sono quelli i visori che vengono montati su questi elmetti.
ti ringrazio fresh..
guarda ti faccio vedere l'elmetto come lo vorrei io
Allegato 277465
------ Post aggiornato ------
ecco vorrei avere una waver se mi poteste dare una mano sarei soddisfatto
-
Quote:
demor2
ti ringrazio fresh..
guarda ti faccio vedere l'elmetto come lo vorrei io
Allegato 277465