Ciao ragazzi, come da titolo, sto combattendo con il fissaggio di un telino sopra il mio Mich 2000. Ho cercato su tutto il forum ma non ho trovato nulla..
Ecco la situazione:[
Allegato 276703
Qualcuno sa come risolvere? :-D
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, come da titolo, sto combattendo con il fissaggio di un telino sopra il mio Mich 2000. Ho cercato su tutto il forum ma non ho trovato nulla..
Ecco la situazione:[
Allegato 276703
Qualcuno sa come risolvere? :-D
C'è l'elastico, che ti serve? I telini Cechi, Russi, Serbi etc. usano una coulisse, i Lituani e molti altri un elastico etc..
Ahab
Sinceramente non capisco dov'è il problema.. :sorry:
Il problema è puramente estetico..non so se avete presente i telini usmc che si fissano anche all'interno con degli straps
questo è il sistema di cui parlo
Allegato 277058
..e questo è il risultato che vorrei ottenere
Allegato 277059
Beh, con un po di manualità, vordura e velcro potresti crearti te gli strappi
Hai notato che il tuo elmetto è un MICH mentre quello col telino dei marines è un PASGT, vero? ^^
Col primo non potrai mai avere lo stesso effetto del secondo perché il primo ha i pads mentre l'altro ha il ragno ;)
Ahab
Si si certo, anche perché i marines non usano il mich ma il lwh adesso; quello della foto è come hai detto tu, il vecchio pasgt. Appunto per questo mi servivano idee nuove ahah. L'unico modo è, come ha detto Skean, crearsi degli strappi e attaccarli in qualche modo alla calotta..
Ma non avrai mai l'effetto che avresti sul ragno del PASGT (gli strap si fissano a staffa su di esso): al massimo potresti fare gli strap in modo che da un lato siano femmina e dall'altro maschio in modo da metterli sotto i pad e fissarli.
Personalmente lascerei l'elastico e basta
Ahab
L idea secondo me wra di fare degli strapoi che su colleghino alla base delle cinghiettature...inalternativa potresti orlare tutto il bordo del.telino con del velcro cucito e fare lo stesso sulla calotta con della.colla sspecifica