Visualizzazione stampabile
-
granate m203
ciao,
ho preso delle granate per l'm203 che ho sul mio m4 della ca.
premetto che se dovessi tornare indietro non le riprenderei, mi servirebbero un paio di dritte.
come faccio a mantere sane la valvola del caricamento dell'aria e le oring?
come posso fare a evitare che quando carico i pallini, mi parta una raffica in faccia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulius74
come posso fare a evitare che quando carico i pallini, mi parta una raffica in faccia?
questa, credimi, non l'ho capita !!!
-
prima di ricaricare la granata di gas assicurati di far fare al pistoncino dietro il classico "click", cioè spingere dentro il pistoncino finchè non senti che è incastrato. in questo modo quando ricarichi la granata non fuoriesce nulla...per gli o-ring, io ogni tanto gli faccio una piccola ingrassata col grasso siliconico, per tenerli sempre morbidi. x la valvola.......è un mistero -.-
-
per il problema che ho del colpo che faccio è che, mi hanno detto che la granata devo caricarla di aria coi pallini inseriti, e più di una volta mi è già successo che mi partono, sprecando pallini e beccando raffighe di pallini, almeno nelle mani.
-
beh se stai attento a nn toccare la valvola, nn hai nessuna "raffica in faccia"....
per mantenere l'oring , lascia un po di gas nella granata.
il gas contiene del silicone cosi, si mantiene lubrificata.
io lascio sempre un po di gas, cosi nn rischio che l'oring si secchi portando perdite di gas.