Visualizzazione stampabile
-
M16A3 spara e non spara
MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M16A3 king arms
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova circa 3 4 mesi
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: element, king 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: canna di precisione 6.01
-TEMPO DEL PROBLEMA: da ultima pulizia
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25c
-POTENZA di Uscita : non misurata
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Praticamente da quando ho pulito il fucile e sostituito la mollettina dell antireversa (perché rotta) e pulito la canna, quando vado a sparare in singolo la prima volta fa il rumore come quando si incastra il pallino nel gommino hop up (quel rumore cupo e sordo) se sparo una seconda volta (sempre in singolo) esce il pallino, a volte a 4 5 metri a volte bello teso (9 su 10, 4 5 metri)..mentre se sparo in raffica spara praticamente sempre 4 5 metri e rare volte bello teso...ho gia provato a somntare il gear per vedere se avevo montato male qualcosa o se ci fossero perdite d aria ma nulla di tutto cio...che sia il gommino andato?
Grazie per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviata da
LibertY
MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M16A3 king arms
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova circa 3 4 mesi
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: element, king 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: canna di precisione 6.01
-TEMPO DEL PROBLEMA: da ultima pulizia
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25c
-POTENZA di Uscita : non misurata
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Praticamente da quando ho pulito il fucile e sostituito la mollettina dell antireversa (perché rotta) e pulito la canna, quando vado a sparare in singolo la prima volta fa il rumore come quando si incastra il pallino nel gommino hop up (quel rumore cupo e sordo) se sparo una seconda volta (sempre in singolo) esce il pallino, a volte a 4 5 metri a volte bello teso (9 su 10, 4 5 metri)..mentre se sparo in raffica spara praticamente sempre 4 5 metri e rare volte bello teso...ho gia provato a somntare il gear per vedere se avevo montato male qualcosa o se ci fossero perdite d aria ma nulla di tutto cio...che sia il gommino andato?
Grazie per il supporto
Che gommino monti? Hai provato con pallini di qualità migliore come i g&g?
-
Quote:
lamber
Già, canna di precisione e pallini King non è un'accoppiata vincente
-
Quote:
lamber
Il gommino è quello che c era gia su...
Quote:
Striker80
Già, canna di precisione e pallini King non è un'accoppiata vincente
Ma i king non mi hanno mai dato problemi anche sul g36 ho canna di precisione e mai un problema..comuqnue no non gli ho provati...
-
Quote:
LibertY
Il gommino è quello che c era gia su...
Ma i king non mi hanno mai dato problemi anche sul g36 ho canna di precisione e mai un problema..comuqnue no non gli ho provati...
Allora prova altri pallini (consiglio i g&g) e vedi se la situazione migliora
Controlla anche se la canna è perfettamente dritta (falla scorrere su una superficie piana e vedi se va dritta), e se lo svaso è fatto bene
-
Quote:
lamber
Allora prova altri pallini (consiglio i g&g) e vedi se la situazione migliora
Controlla anche se la canna è perfettamente dritta (falla scorrere su una superficie piana e vedi se va dritta), e se lo svaso è fatto bene
Tutto apposto...cambiato anche pallini ma niente ha spempre lo stesso problema...tipo come si incastrasse all inizio dell gommino e con un secondo colpo uscisse...
-
Un mio amico ha lo stesso problema. Con i royal si incastravano, e faceva quel rumore sordo, mentre con i g&g nessun problema... Prova comunque a cambiare il gommino hop up, g&g verde oppure guarder trasparente
-
Hai smontato il GB e sei quindi sicurissimo di aver montato tutto alla perfezione ? cioè tipo spessori che ti siano caduti e poi riposti malamente tra gli ingranaggi.. oppure semplicemente un disallineamento causato dall'aver tirato troppo o troppo poco , prima o dopo un perno ecc... non saprei dirti ma se prima andava e ora non piu sicuramente è qualcosa nell'assemblaggio
-
Quote:
Hurricane_gw
Hai smontato il GB e sei quindi sicurissimo di aver montato tutto alla perfezione ? cioè tipo spessori che ti siano caduti e poi riposti malamente tra gli ingranaggi.. oppure semplicemente un disallineamento causato dall'aver tirato troppo o troppo poco , prima o dopo un perno ecc... non saprei dirti ma se prima andava e ora non piu sicuramente è qualcosa nell'assemblaggio
Questo non è un problema di GB è più un problema di hop up-canna. Se ti posso chiedere, che pallini hai usato? Hai verificato che il gruppo hop up-pressore sia correttamente montato?
Prova a cambiare gommino ,come qualcuno ti ha consigliato, con un systema, g&g verde, guarder trasparente o promheteus viola
-
Quote:
Hypnotic
Un mio amico ha lo stesso problema. Con i royal si incastravano, e faceva quel rumore sordo, mentre con i g&g nessun problema... Prova comunque a cambiare il gommino hop up, g&g verde oppure guarder trasparente
👍
Quote:
Hurricane_gw
Si si sicuro ho aperto e richiuso il gear 2 volte per vedere se avessi montato male qualcosa...ma è tutto apposto..
Quote:
lamber
Questo non è un problema di GB è più un problema di hop up-canna. Se ti posso chiedere, che pallini hai usato? Hai verificato che il gruppo hop up-pressore sia correttamente montato?
Prova a cambiare gommino ,come qualcuno ti ha consigliato, con un systema, g&g verde, guarder trasparente o promheteus viola
Sinceramente non so la marca comunque non sono ne element ne king...si smontato e rimontato gruppo hop up...adesso provo a vedere di cambiare gommino...👍
Vi tengo aggiornati!!👍 grazie in anticipo a tutti!!👍