Visualizzazione stampabile
-
Problema M9a1 we
Posto anche qui perché nella sezione "handguns" non credo riescano ad aiutarmi e qui ci sono molte più persone che seguono i thread...
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :m9a1 we
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova, 1 mese
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g 0.20gr
-UPGRADES O MODIFICHE://
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Salve a tutti, ho un problema con la mia m9a1, praticamente la levetta che fa scattare il cane si sgancia da sola mentre se tengo la pistola rivolta verso il basso si aggancia e spara normalmente... Come posso risolvere? Se c'è n'è bisogno posto anche la foto. Grazie a tutti -
TEMPO DEL PROBLEMA: ieri
-BATTERIA E SPECIFICHE://
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.94
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:media in asg, bassa con le pistole 😅
-
Ciao, per levetta che fa sganciare il cane intendi il sear o la leva del grilletto? Hai foto?
-
Intendo la levetta posta sulla destra della pistola che quando premi il grilletto avanza e fa scattare il cane, comunque se c'è ne bisogno più tardi riesco a postare qualche foto
- - - Updated - - -
Ecco e questa la "levetta" che dico...
https://s1382.photobucket.com/user/A...]=1&sort=1&o=0
-
Ok, credo che tu ti riferisca alla leva del grilletto, o leva di scatto. Non capisco però cosa tu intenda quando dici che si sgancia da sola, significa che cade il cane da solo senza azionare il grilletto?
-
Il cane non scatta perché la levetta non lo aggancia e quindi il grilletto fa la sua Corsa a vuoto
-
OK, allora il problema è dovuto al fatto che hai perso la mollettina della leva grilletto, è per quello che capovolta spara. È fatta esattamente come nella Beretta a fuoco
-
Quindi dove va posizionata è come è fatta ? Perché quando si è rotta la pistola non ho visto mollettine uscire
-
1 allegato(i)
È questa:
Allegato 275623
Dovresti avere una piccola gola nella superficie inferiore della leva grilletto, va fermata lì
-
Ah okok grazie mille, vedo se riesco a recuperarla su qualche sito