Visualizzazione stampabile
-
Con cosa mirate...
Spero che bersek non mi uccida..chiedo venia se ho sbagliato sezione.
Semplice sondaggio: quali tipi di organi di mira utilizzate quando giocate a softair con repliche di fucili d'assalto?
Giustificate la risposta se volete.
------ Post aggiornato ------
Io l'ottica, dato che ho un aug.
Inoltre è particolarmente comoda perchè sopra l'ottica (originale dell'aug) c'è una tacca di mira, che uso un numero minore di volte rispetto all'ottica.
-
Semplice red dot [red hot]
Ormai non riesco più a farne a meno... lo monterei anche sul tommy! :D
-
bhe tutte le opzioni! dipende l'asg in uso:
m4a1 con il red dot/laser
con il sa58 osw tacca di mira
m24 ottica
e con il saw ( usato tempo indietro) con la scia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommaso Hertz
Spero che bersek non mi uccida..chiedo venia se ho sbagliato sezione.
Semplice sondaggio: quali tipi di organi di mira utilizzate quando giocate a softair?
Giustificate la risposta se volete.
------ Post aggiornato ------
Io l'ottica, dato che ho un aug.
Inoltre è particolarmente comoda perchè sopra l'ottica (originale dell'aug) c'è una tacca di mira, che uso un numero minore di volte rispetto all'ottica.
Mbus magpul, mbus pro magpul, micro t-1 della blauoptik
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommaso Hertz
Spero che bersek non mi uccida...
https://m.memegen.com/1g23da.jpg
comunque effettivamente dipende dal tipo di replica usata....quindi modifico il thread specificando che parliamo di classico "fucile d'assalto"!!!
a questo proposito ho risposto "tacche di mira" dato che le distanze di tiro concesse dal nostro unico joule a disposizione rendono la cosa fattibile.
questo anche se a volte monto delle ottiche di cui mi servo per osservare il territorio prima di muovere....in azione utilizzo delle tacche di mira metalliche che alcuni modelli presentano sopra.
-
AK : mire tradizionali
Colt : Red Dot
SVD : POSP
-
ok ammetto che alla fine la domanda del topic è un po difficile...
Quindi specifico: usate un organo di mira sull'arma che usate il maggior numero di volte o sulla vostra preferita?
Se si, quale?
-
AK74: Mire metalliche, mi ci trovo benissimo, le trovo "rapide".
H&K 416: Mire metalliche (anche se le Mbus sono in plastica) di giorno e red dot da quattro soldi per le notturne.
KAC PDW: Mire metalliche standard.
M203 stand alone custom: Devo pure mirare?? Sto disegnando una tacca apposita da tagliare al laser al lavoro; non spendo 30-50 euro per quella dedicata.
BM59: Appena lo finirò autorizzerò chiunque ad uccidermi (e a prendere la replica in eredità) se dovesse vedermi con un dot su quel fucile, o un'ottica non storicamente plausibile.
-
co witness sempre e comunque :)
-
tacche metalliche... dopo aver provato con scarso successo vari olografici (eotech, reflex e T1 red dot)... se dovessi riprendere qualcosa forse un reflex per la maggior rapidità nell'acquisizione del bersaglio...