Visualizzazione stampabile
-
P.t.w. Siitema o Celsius
Ciao a tutti,
parto dal dire che conosco ben poco di queste asg.. Ho visto solo qualche video e qualche recensione. E vorrei iniziare a capire meglio come funzionano e quali sono le differenze tra le due... Quale mi consigliereste? Qual'e il giusto prezzo per degli usati in buone condizioni? Cosa devo vedere per non prendere fregature?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Ciao a tutti
@cricalcio non sono ASG (Air Soft Gun) ma PTW (Professional Training Weapon) ti allego il link al mio sito https://itsystemaptwbylupo69.weebly.com, tieni presente che i Celcius sono cloni Low Cost dei Systema PTW. Una valutazione è puramente soggettiva, diciamo che per un PTW della Systema del 2012 non dovrebbe essere stimato oltre i 900/1.000 euro. Se conosci "ben poco di queste asg" sinceramente non capisco come tu possa "vedere per non prendere fregature"
-
Ciao lupo, Grazie mille per la risposta.... Il tuo sito é fantastico però alcune cose sono un po' troppo tecniche per me!!! :-) ...Capisco che ptw e celsius siano differenti ma le differenze in cosa consistono? Mi basterebbe sapere che differenze ci sono in precisione di tiro, manutenzione e durata e estetica....Secondo te i celsius a quanto si aggirano?
-
Ciao a tutti,
@cricalcio solitamente uso fare il paragone tra Cioccolata e Mer.. dove i Systema PTW sono la prima e i Celcius CTW la seconda. Ovviamente la mia è un'opinione personale ed in merito alle altre tue domande ti faccio un esempio: chi è possessore di un Systema PTW non lo cambierebbe con un Celcius CTW mentre chi fosse in possesso di un Celcius CTW certamente lo cambierebbe con un Systema PTW. Per quanto concerne una "valutazione di mercato" dei Celcius non ne ho la minima idea.
-
Diciamo che prim avevo voglia di un sistema e ora ancor di più!!!! :-)
-
Secondo me (partendo dal presupposto che Celcius, come dice Lupo è un clone), attualmente come progettazione di alcune parti è andato avanti (canna, hop-up, elettronica e gearbox) mentre Systema gira e rigira è sempre quello.
Systema attualmente è più di nicchia, il far parte di una lobbie...
sull'estetica sono più realistici i Systema.
Io ho un Celcius, e dal punto di vista puramente pratico non lo cambierei mai, il giorno che vorró far parte di una moda chissà...
Pareri personali...
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti
@GabrieleGT che il Celcius sia un clone dei Systema PTW non lo dico io, semplicemente è un FATTO.
"Systema attualmente è più di nicchia, il far parte di una lobbie..." si scrive Lobby
Allegato 274518
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrieleGT
Secondo me (partendo dal presupposto che Celcius, come dice Lupo è un clone), attualmente come progettazione di alcune parti è andato avanti (canna, hop-up, elettronica e gearbox) mentre Systema gira e rigira è sempre quello.
Systema attualmente è più di nicchia, il far parte di una lobbie...
sull'estetica sono più realistici i Systema.
Io ho un Celcius, e dal punto di vista puramente pratico non lo cambierei mai, il giorno che vorró far parte di una moda chissà...
Pareri personali...
https://www.softairmania.it/threads/...hlight=celcius
mi sembra che tu ti contraddica un pochino... forse ti sei fatto influenzare dalla moda ??? ;)
-
Ciao a tutti
@jonny60 ciao Fratello Gianni, un grande abbraccio e come sempre GRAZIE
-
epico.
escludendo l'epicità del fail sono d'accordo con gabrielegt, nel senso che systema sta sfornando pochissimo. 10 anni non ha cambiato praticamente nulla se non modesti upgrade spesso inutili o di poco conto.
celsius si impegna. Il problema è che manca di qualità. Se arrivasse anche la qualità sarebbe una bella mazzata.