Visualizzazione stampabile
-
1st SFOD-D Joint Exersise, UK, 1992
-
Ho visto le foto qualche tempo fa e mi chiedevo come mai nessuno avesse ancora fatto un'impression...
Complimenti
-
io le ho viste di recente nella gallery del ukfan club,messe da Andr questa settimana
tra l'altro risalendo alla radice dell'indirizzo ho visto le varie cartelle fatte da tipo che le ha caricate(ci sono anche alcune foto presa qui su sam di qualche tattico e materiale vario nostro)
tante non le avevo mai viste e diverse mi hanno colpito (tipo queste)
come set up non è super fedellissimo alle foto di refenza
ha casa non avevo la vecchia versione della maglietta termica ecwcs ne un readymag
e volendo avremmo potuto fare a meno anche delle pistole e alcuni accessori
-
Bellissime ref e setup all'altezza, complementi.
Sperando di non dire una cazzata, per contestualizzare il tutto vi avrei visto bene addosso qualcosa presa in prestito dai cugini. credo che in questi training congiunti siano frequenti gli scambi di materiale, sebbene nelle ref non veda niente di inglese sui Disney
-
o meglio ancora un ubriacone inglese in carne e ossa:D
-
Complimenti anche per le repliche del 723, nelle foto si vedono ancora con le canne sottili stile 653 ma credo che anche le vostre siano corrette cronologicamente!
-
siamo stati fortunati anche loro avevano un aimpoint 3000 e un 2000 come noi:D
a parte le scemenze,magari mi sbaglio visto la qualità delle foto
ma in quella serie dovrebbero avere entrambi i tipi di canna
questa dovrebbe essere quella più grossa con la gola per m203
https://cs625616.vk.me/v625616160/f84b/EeNNM51CWO8.jpg
salta più a l'occhio la grande differenza del "gansta grip"
molto più verticale il loro e con un torcia che non ho identificato messa in qualche modo di lato
sarei curioso di vederle meglio in dettaglio
-
pazzesco come la configurazione delta sia rimasta invariata per parecchi anni... io sto lavorando da un bel po' su un 727 ma non riesco mai a tenermi i soldi per fucile e gusci :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grundig
o meglio ancora un ubriacone inglese in carne e ossa:D
Io sto lavorando alla versione brit pian pianino!! :)
Molto belli i loadout, complimenti!!
-
butta via quel portaradio per prc139 e per il resto è stupendo! (non so se abbiano introdotto dopo anche la borsa per il PLGR)