Visualizzazione stampabile
-
Enorme problema g36
Salve ragazzi chiedo aiuto a voi guru per un problema che mi sta facendo impazzire sul mio g36.
se carico del tutto la molla del caricatore mentre sparo (sia a colpo singolo che raffica) i pallini si bloccano.
ho provato di tutto ho cambiato di tutto (caricatore, hop up, terna ingranaggi, ho messo tolto e rimesso il delay, ho cambiato il gommino)
insomma ho davvero provato e cambiato di tutto anche il pistone molla e spingipallino ma nulla da fare dopo un po i pallini si bloccano
(ho anche cambiato i pallini).
Ma ho notato una cosa che se capovolgo il fucile non da problemi e spara che è una delizia.
sapreste dirmi qual'è il mio problema? grazie in anticipo.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadMaverick
Salve ragazzi chiedo aiuto a voi guru per un problema che mi sta facendo impazzire sul mio g36.
se carico del tutto la molla del caricatore mentre sparo (sia a colpo singolo che raffica) i pallini si bloccano.
ho provato di tutto ho cambiato di tutto (caricatore, hop up, terna ingranaggi, ho messo tolto e rimesso il delay, ho cambiato il gommino)
insomma ho davvero provato e cambiato di tutto anche il pistone molla e spingipallino ma nulla da fare dopo un po i pallini si bloccano
Ma ho notato una cosa che se capovolgo il fucile non da problemi e spara che è una delizia.
Che caricatori usi? Hai cambiato il magwell?
-
Fucile capovolto con molla tirata o per caduta ?
-
I caricatori ne sono vari di varie marche però effettivamente il magwell non l ho sostituito. Dici che potrebbe dipendere da quello?
-
Sia per caduta che caricato per metà
-
Quote:
BadMaverick
Sia per caduta che caricato per metà
Il tuo problema si chiama magwell.
Ne funziona uno su cento.
Vuoi rendere un G36 inutilizzabile? Montaci un magwell per caricatori Colt.
-
Quote:
BadMaverick
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE