Visualizzazione stampabile
-
Gearbox per body g&p
Buon giorno, dopo ore passate a cercare qualche utilite informazione di compatibilità mi rifaccio alla vostra esperienza. Possiedo un m4 g&p a cui sfortunatamente dopo diverso tempo di utilizzo vedo comparire sul gearbox i primi segni di rottura. Ho sempre utilizzato i gusci g&p da 8mm con i quali mi sono sempre trovato molto bene. Il problema sorge dal momento che non riesco più a reperire il gearbox 8mm da nessuna parte.
la mia domanda é quindi:" quali gusci potrei montare come valida alternativa ? " io sarei abbastanza propenso al King arms sempre da 8mm. Gradirei consigli e notizie sulla compatibilità di queste due Marche , grazie a tutti 😙👍👍👍👍
-
i king Arms lasciali stare al negoziante ;) sono fatti di pasta frolla, io sui G&P monto i Lonex e vanno bene.
-
I lonex ultimate da 8mm esatto ? :)
------ Post aggiornato ------
Come durata e affidabilità ? Immagino già la risposta perché mi pare di ricordare che tu fossi amante di meccaniche un po spinte ☺️
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
I lonex ultimate da 8mm esatto ? :)
------ Post aggiornato ------
Come durata e affidabilità ? Immagino già la risposta perché mi pare di ricordare che tu fossi amante di meccaniche un po spinte ☺️
Al momento si dice che sia il miglior gearbox in commercio.. costa pure poco! ;)
Ghost, visto che li hai montati su gusci g&p hai dovuto modificare qualcosa? ad esempio hai spessorato il posteriore??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeus90
Al momento si dice che sia il miglior gearbox in commercio.. costa pure poco! ;)
Ghost, visto che li hai montati su gusci g&p hai dovuto modificare qualcosa? ad esempio hai spessorato il posteriore??
su quelli che ho montati non ne ho avuto bisogno, ma ogni asg fa storia a se!!
-
Grazie della risposta, compatibilità del gruppo originale della g&p su codesto gearbox ? E del guida molla sempre originale g&p ?
-
Cosi come mi interesserebbe sapere se il gruppo elettrico, in questo caso ascu 3+, entra perfettamente in sede o c'è bisogno di modifica
-
per l'ascu c'è sempre bisogno di qualche modifica e fresatura, per ogni gearbox
-
Si lo so la mia domanda riguardava solamente la sede di alloggiamento, possiedo già un ascu ☺️
-
infatti intendevo la sede dove alloggia la base dell'ascu, non entra in nessun gearbox senza nessuna modifica, anche nel lonex c'è da fresare qualcosina