Visualizzazione stampabile
-
Problema molla vsr10
Ciao a tutti, sono felice possessore di un vsr10 della jg, ma cronografandolo con molla originale sono a 1.4j, ora la mia domanda è: come posso portarlo a 3j? ovviamente scherzo :D ho trovato almeno 1 milione di discussioni su gente che chiedeva potenze spropositate, il vero problema è trovare una sp 90 o sp100 in commercio per stare entro potenze a norma, su tutti i siti classici da cui comprare le molle partono da 1.2j :(
Quindi, venendo al punto, mi sapreste indicare dove trovare una molla legale per poter giocare senza aver rogne?+
ps. Possibilmente vorrei evitare di prendere una molla e di doverla tagliare.
-
ti sei risposto da solo, se non vuoi ordinare dall'estero (wgc, redwolf, ecc) l'unica soluzione è prendere una 110 e tagliarla
altrimenti rimani in attesa che la 90 torni disponibile.. da gm capita un paio di volte l'anno
-
Io aspetterei, anche perché tagliando la molla rientreresti si nel J ma l'azione di carica risulterebbe leggermente dura e meno fluida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
piu che un azione dura e meno fluida (che non mi preoccuperebbe un gran che) ho paura che tagliandola ne risenta la precisione