M15A4 Tactical Carbine Classic Army spara a destra
MARCA E MODELLO: Classic Army M15A4 Tactical Carbine NON low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, tempo di vita circa 8 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: di tutto e di più 0,20-0,23-0,25 BIO e non. Attualmente Xtreme Precision BIO 0,23g
-UPGRADES O MODIFICHE: Molla SP90 in acciaio, O-ring pistone maggiorato, gearbox spessorato e ingrassato, montato delayer per maggiore portata pallini, gommino hop-up cambiato, canna lucidata
-DESCRIZIONE PROBLEMA: A hop-up zero i pallini cadono come devono ma seguendo una traiettoria diritta fino alla fine, a hop-up medio o alto il pallino va dritto per il 90% della traiettoria e senza cambiare quota (volare o cadere) gira a destra di circa 1m (sparando a una distanza di 30m)
-TEMPO DEL PROBLEMA: qualche mese
-BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7,4V 800mAh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,85J
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non lo esattamente non conoscendolo bene, in teoria alta
Secondo voi è un problema di hop-up o qualcosa a che fare con la canna?
P.S. la mia personale esperienza meccanica con le ASG è nulla, ma voglio imparare. Quindi pensavo di iniziare sistemando questo problema della mia prima ASG (del 2007!).
I lavori sopra citati sono stati eseguiti da un signore che modifica parecchie ASG quindi in teoria dovrebbe saperne. Mi sono limitato a trascrivere l'elenco dei lavori fatti alla mia ASG, che lui mi ha fornito.