Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
cerco guida g36c
Ciao a tutti. Ho un g36c tan della golden bow (modello 0638T). Sono in cerca di guide per smontaggio, rimontaggio, modifiche, come ingrassare, spessorare e altre cose di manutenzione.Purtroppo le guide esistenti sono vecchie e le immagini non si vedono più, inoltre anche i link ai pdf non si vedono più!!Non capisco perchè ci siano in rilievo dei post vecchissimi contenenti link che non funzionano. :o
EDIT:
Ecco le foto del mostriciattolo
Allegato 272764
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rivinoo
Ciao a tutti. Ho un g36c tan della golden bow (modello 0638T). Sono in cerca di guide per smontaggio, rimontaggio, modifiche, come ingrassare, spessorare e altre cose di manutenzione.Purtroppo le guide esistenti sono vecchie e le immagini non si vedono più, inoltre anche i link ai pdf non si vedono più!!Non capisco perchè ci siano in rilievo dei post vecchissimi contenenti link che non funzionano. :o
EDIT:
Ecco le foto del mostriciattolo
YouTube non ti funziona?
-
Quote:
lamber
YouTube non ti funziona?
Mihai anticipato.. ;-)
-
Quote:
lamber
YouTube non ti funziona?
https://www.youtube.com/results?search_query=0638T
Non fare post inutili. Mandami direttamente i link se vuoi VERAMENTE aiutare. Altrimenti non rispondere, perchè perdere tempo?
E' il forum che non funziona!! Questo è in rilievo e i link non funzionano:
https://www.softairmania.it/threads/...egrale-del-g36
provare per credere
-
Non è il forum che non funziona...è che semplicemente non c'è più la guida sul nostro sito... youtube rimane comunque la scelta migliore...
-
Quote:
Rivinoo
Hai letto di che anno è il post?
-
Basta scrivere smontaggio g36c sulla barra di ricerca google e ti compaiono una pletora di video ... Non e' che Lamber o io o altri non vogliamo VERAMENTE aiutarti ma é VERAMENTE semplice trovare delle video guide , fai prima a visualizzare quella che preferisci ... in questo modo non perdi tempo e nemmeno lo fai perdere ad altri .
-
Quote:
Spetsnaz73
Basta scrivere smontaggio g36c sulla barra di ricerca google e ti compaiono una pletora di video ... Non e' che Lamber o io o altri non vogliamo VERAMENTE aiutarti ma é VERAMENTE semplice trovare delle video guide , fai prima a visualizzare quella che preferisci ... in questo modo non perdi tempo e nemmeno lo fai perdere ad altri .
Spetsnaz, finalmente è tornato il like su tapatalk
-
@Rivinoo, ti sei iscritto tipo ieri....calm down. Inoltre le repliche serie G36 si smontano quasi tutte allo stesso modo. Usa il tasto 'cerca' e sicuramente ti viene fuori la recensione di bombardiere, quella mia e altre. Le risposte poi, non si pretendono, ma si ottengono con gentilezza.
@lamber, quoto anche le virgole.
@Spetsnaz73, come sopra.
@Skean, come sopra sopra.
;)
Ciao!