:glu::'(:'(:'(ho comprato da circa un annetto un m4 src cqb uso una batteria 9,6v 1700mah e non spara cm vorrei ho anche cambiato la molla ne ho messa una da 1 j ma i pallini nn sono tesi come vorrei cosa posso fare
Visualizzazione stampabile
:glu::'(:'(:'(ho comprato da circa un annetto un m4 src cqb uso una batteria 9,6v 1700mah e non spara cm vorrei ho anche cambiato la molla ne ho messa una da 1 j ma i pallini nn sono tesi come vorrei cosa posso fare
inizia con cronografare il fucile
per vedere la potenza del fucile
il gommino hopup come sta?
il gommino l'ho cambiato da poco cmq mi da problemi anche l'hop ap
che palle queste sono le cose che mi abbattono di più.......
dovresti specificare in maniera più precisa il problema.
che intendi dire per "non sono tesi come vorrei"?
regolando l'hop up fino in fondo riesci a farli impennare oppure cadono sempre alla stessa gittata?
se è così si tratta di un problema di gommino/pressore hop up, altrimenti è un problema di potenza e va visto da che parte perde potenza.
io vedo gli altri asg e i palli i sono piu tesi quando escono la gittata è piu lunga......vanno piu lontano....
mi associo agli altri e ti invito a controllare il gruppo testa-pistone, nello specifico o-ring, e fai la famosa prova-siringa.se a questo punto hai perdite di aria sostituisci l'o-ring e controlla tramite il foro di ingresso del pallino nell'hop-up, che questo , una volta regolato al massimo crei una buona mezzaluna nella parte superiore.se la vedi allora il problema risiede quasi sicuramente nel "pressore" che e' troppo morbito.puoi crearne uno tu con la guaina di un cavo elettrico,meglio se in silicone,o riempire il pressore con della gomma-piuma o un pezzettino di filo di o-ring molto sottile.gia' che ci sei controlla anche lo spingi pallino.se tutto e' in ordine un fucile come il tuo deve viaggiare bene anche con la molla originale e con quella da 1j essere quasi sicuramente over.
ripeto solo cronografando il fucile puoi/possiamo capire dove sta il problema
se dipende dalla potenza o da uno o più componenti del fucile
solo dicendo che hai una molla 1j e che i pallini non sono tesi non hai detto nulla
perché può dipendere da 1000 fattori
mi associo agli altri e ti invito a controllare il gruppo testa-pistone, nello specifico o-ring, e fai la famosa prova-siringa.se a questo punto hai perdite di aria sostituisci l'o-ring e controlla tramite il foro di ingresso del pallino nell'hop-up, che questo , una volta regolato al massimo crei una buona mezzaluna nella parte superiore.se la vedi allora il problema risiede quasi sicuramente nel "pressore" che e' troppo morbito.puoi crearne uno tu con la guaina di un cavo elettrico,meglio se in silicone,o riempire il pressore con della gomma-piuma o un pezzettino di filo di o-ring molto sottile.gia' che ci sei controlla anche lo spingi pallino.se tutto e' in ordine un fucile come il tuo deve viaggiare bene anche con la molla originale e con quella da 1j essere quasi sicuramente over.:wink2: